| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
|
Grazie a tutti per i consigli. Un po per scelte del momento e un po per scelte ragionate a lungo, non ho seguito tutti i suggerimenti ricevuti ma sono sicuro che saranno un bagaglio importante per le prossime esperienze. Appena avrò provato il motore posterò il video. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Buon Ferragosto a tutti voi. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
Anni fa in Francia usavano un sistema particolare per filtrare le vibrazioni dei motori basato su rondelle di gomma dei rubinetti e tubetti metallici distanziali......niente a che vedere con i soliti tamponi di gomma che lasciano oscillare i motori.....
|
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 12-10-2023
| Citazione:
Sono interessato di sapere se esiste un prodotto a base di acido che riesca a disciogliere le incrostazioni spesse. Ho usato anche il Ballistol Gunex specifico per armi e non li discioglie quelli spessi. Non si sa se Nicolap e riuscito col WD 40? visto che ha detto di metterle a mollo. Poi mostro l'unica cosa che ho copiato dal web che è la tenuta stagna, su 5 valvole prova fatta a freddo, nel primo video ha una leggera perdita, chiamiamola sudorazione, nel secondo video trafila tanto, io comunque l'avevo fatta una prova anche attendibile, col clistere riesco ad imitare i manometri, nel senso che se do troppa pressione con le dita alla pompetta, mettendo il dito sulla valvola la sento sollevare, quindi significa che ho dato troppa pressione, con la giusta pressione sulla crepa nella sede di aspirazione perdeva. Allego video http://https://www.youtube.com/watch?v=4mKhcSiN7Xc&ab_channel=Apriliaofftheroad https://www.youtube.com/watch?v=pMVV...iliaofftheroad | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |