| | #1622 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
![]() Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk | |
| |
| | #1623 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-10-2023
|
nicolap ti dico un ultima cosa poi non ti dirò piu niente. Hai detto che prima il motore andava bene, ma adesso hai commesso un errore, che è quello di smontarle, se presenterà un pò di incrostazione cambiando posizione nel rimontarle quasi sicuramente non avrai tenuta, ameno che non fai un test di tenuta e se non perderanno sarai un caso fortunato, in poche parole adesso smontate sei obbligato a smerigliare, ma cosa ti costa? non ci vuole niente, pasta smeriglio fine, un tubicino di miscela per girare lo stelo! L'accumulo di incrostazione sul cielo della testa lo puoi grattare anche con carta abrasiva media, se non vuoi usare la lametta meno invasiva. |
| |
| | #1624 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| |
| | #1625 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk | |
| |
| | #1626 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk | |
| |
| | #1627 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-10-2023
|
Hai le sedi pure annerite? che materiale sono? Quindi il WD40 ti scioglie i residui carboniosi! se sono leggermente spessi neanche il Ballistol. Lo possiedi sul cellulare l'ingrandimento zoom oppure lente da orologiai che costa due soldi, solo cosi puoi vedere come sono messe. Sul discorso che girano e da vedere perche la molla esercita pressione in rilascio, bisogna vedere. non sei dentro al motore, quando smanettavo per capire perche non scendevano i fermi delle clips ho provato a ruotare e sono semiduri da ruotare. Non puoi fare due foto a sedi e valvole? non partiranno 100 messaggi!! |
| |
| | #1628 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| |
| | #1629 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=0RLT...ature=youtu.be https://youtu.be/lepHh1qHFEA https://www.youtube.com/watch?v=lx4Z...GQBNJf6f7RjNcA Ultima modifica di GiorgioDDT : 05 agosto 25 alle ore 16:25 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |