| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
| Enya 90 4c
Ciao a tutti! Da circa un mese ho messo in vendita questo motore, ma sembra che non abbia avuto il successo sperato e allora mi sto organizzando per riportarlo " a nuova vita"!! Spiego il problema: insieme ad un OS 70 surpass ed ad un SAITO 65 fa sempre 4 tempi è stato fermo per più di 2 anni, tutti e tre ben lubrificati con after run. Mentre l'OS e il SAITO con una bella riscaldata con un potente phon (gentilmente sottratto a mia moglie!!) hanno ripreso la loro compressione naturale, l'Enya ne ha ripresa molta di meno. IL motore non è bloccato e le valvole si muovono correttamente . Chiedo agli amici del forum che hanno esperienza di motori un consiglio su quello che si può fare in questi casi: io non ho l'esperienza e nemmeno l'attrezzatura per smontarlo e ... guardarci dentro. Ringrazio fin d'ora che avrà tempo e voglia di darmi qualche dritta. PS: ancora un dettaglio: prima di riporlo i motore girava da favola, senza incertezze e molto regolare. |
| | |
| Bookmarks |
| |