| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Infatti i nuovi stock arrivano già con carburatore walbro
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Scrivigli ugualmente così ne avrai uno di scorta, non si sa mai potrebbe sempre servire.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2006
|
Io sono al terzo che dovrei cambiare , pietosi , ho scritto anch'io in DLE e mi faranno sapere . Sappi che Jonathan il primo lo ha cambiato in garanzia , ma il secondo è da ricambiare nonostante tutti i controlli della tenuta di pressione e altezza spillo con strumenti presi apposta per capire . in germania montano quello de DA , che non si trova , fra l'altro su TonyClark costa meno del DLE !!!! Marco |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Sapreste indicarmi un link dove poter acquistare un walbro WB 27 , non lo trovo da nessuna parte, inoltre non ho ben capito se scrivendo alla DLE ti sostituiscono il carburatore con un’altro identico o spediscono il walbro..? Grazie
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
![]()
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
| Problema al minimo DLE130
Ciao a tutti. Ho un DLE 130 NUOVO ma ho problemi a fargli tenere il minino, decollo con un minimo (anche un po' alto) e dopo neanche 40 secondi si abbassa molto rischiando una spenta in volo in determinate figure come scampanate ecc. Ho provato a toccare la carburazione in tutti i modi ma non c'è verso di farlo andare bene. Cosa potrebbe essere?
__________________ Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |