| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
| YouTube...
...forse l'ho trovato, ricordavo un altro... Digitate: Airplane Fuel Tank Aerial Video si può notare anche quando in picchiata il carburante che é avanti ed il tubo del pendolino semirigido non pesca...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
Deve essere puro silicone morbido...... diametro interno 2mm o 2,5mm con esterno 4mm, se esiste 3,5 meglio........Jonathan ha varie misure. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Il video suggerito è molto interessante. Sicuramente non era un serbatoio operativo ma solo dimostrativo applicato sul dorso del modello per riprendere il contenuto. Comunque interessantissimo. Si vede chiaramente come in alcuni assetti il pescante rimane a secco per diversi secondi. Ricordo anch'io che il tubicino del pescante fornito nei serbatoi era quasi sempre di materiale più mobido rispetto al tubo di alimentazione. Ma allora i motori erano solo glow, oggi con la benzina chissà..... Ciao Giancarlo! Sei fermo con la tua costruzione? Un abbraccio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Nei miei benzina, trainatori, il tubo interno è lo stesso di quello esterno, il pescante rimane dov'è, mai visto comunque un serbatoio con un tubetto, morbido quanto si vuole, ma della corretta lunghezza, che permetta al pescante un libero movimento a destra, sinistra, sopra, sotto e, soprattutto, davanti e dietro. Nei benzina coi pescanti avvolti in una specie di feltro succede una cosa strana, la miscela viene pescata fino a che il serbatoio è vuoto, cioè anche col feltro quasi completamente esposto all'aria.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Nei motori per decespugliatori ho notato la stessa cosa, sopratutto con i pesanti di feltro a doppio labbro. Credo che il feltro riesca a far condensare anche i vapori presenti nel serbatoio invisibili ad ochhio nudo. Insomma se si inclina il serbatoio del decespugliatore ,lasciando il pescante con feltro scoperto, il motore non ha mancanze. Ed ho notato evidenti differenze da i pesanti con il feltro cilindrico e quello con il doppio lembo. Ti saluto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Infatti se si trattasse solo di vapori, la pompa del carburatore avrebbe difficoltà ad aspirarli.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |