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Vecchio 11 giugno 19, 20:44   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di italo.driussi
 
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Interasse fori 37mm

Os 40, 46 FX
asp 40, 46, 52
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Vecchio 11 giugno 19, 21:36   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Come ti e stato suggerito cerca bisson canada.
Cmq Asp jBA OS hanno gli stessi attacchi.
L interasse tra i fori dovrebbe essere 37 o 42 a seconda del tipo di motore.
Salhti
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Vecchio 13 giugno 19, 06:34   #13 (permalink)  Top
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Ok molte grazie
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Vecchio 13 giugno 19, 14:39   #14 (permalink)  Top
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Ho preso il jba Pitts: speriamo vada bene, montando il motore con la testa verso sinistra, c'è il blocco di legno del carrello anteriore che protude...non vorrei che toccasse
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Motore che non sta in sede....-image.jpg  
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Vecchio 13 giugno 19, 15:02   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Chicco K
 
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...a parte che il motore si mette verso destra e non sinistra, questa foto la dovevi postare prima, così potevano arrivare altri consigli alternativi...

Per come sembra neanche quel silenziatore che hai preso ci starebbe...

A meno che hai abbastanza spazio da montate il motore avanti ed in alto...
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La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto...
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Vecchio 13 giugno 19, 17:59   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di dooling
 
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Ho preso il jba Pitts: speriamo vada bene, montando il motore con la testa verso sinistra, c'è il blocco di legno del carrello anteriore che protude...non vorrei che toccasse
Per chiarimento; verso sinistra guardando dal lato elica o da dietro?

Se non riesci, puoi fartelo con tubo in rame da impianti idraulici, piattina in ottone e brasatura con cannello e castolin.

Oppure in alluminio sempre con brasatura ma, è più impegnativa.

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Vecchio 13 giugno 19, 18:13   #17 (permalink)  Top
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Per chiarimento; verso sinistra guardando dal lato elica o da dietro?

Se non riesci, puoi fartelo con tubo in rame da impianti idraulici, piattina in ottone e brasatura con cannello e castolin.

Oppure in alluminio sempre con brasatura ma, è più impegnativa.

Di un aereo (automobile) la destra e la sinistra si intende seduti al posto di pilotaggio.

Poi con l' avvento delle eliche per droni il concetto di elica oraria e antioraria ha creato un po di confusione.
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Vecchio 13 giugno 19, 18:21   #18 (permalink)  Top
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Mi ha appena contattato il negozio: lo scarico è esaurito...
Devo montare per forza il motore di lato con lo spillo verso il basso...a meno che non si possa girare il carburatore...
Che possa andare bene?
Oppure verticale leggermente angolato verso destra(guardando il modello)...starebbe pero un po più in alto rispetto il foro dell'elica della naca...ditemi voi grazie

Ultima modifica di groover : 13 giugno 19 alle ore 18:28
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Vecchio 13 giugno 19, 18:51   #19 (permalink)  Top
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Mi ha appena contattato il negozio: lo scarico è esaurito...
Devo montare per forza il motore di lato con lo spillo verso il basso...a meno che non si possa girare il carburatore...
Che possa andare bene?
Oppure verticale leggermente angolato verso destra(guardando il modello)...starebbe pero un po più in alto rispetto il foro dell'elica della naca...ditemi voi grazie
Prova mandarci uno schizzo quotato del parafiamma, indicando l' asse elica.
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Vecchio 13 giugno 19, 19:10   #20 (permalink)  Top
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Ho una foto del parafiamma
L'asse elica corrisponde più o meno col foro sul parafiamma dove esce il serbatoio.
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Motore che non sta in sede....-image.jpg  
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