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29 febbraio 16, 00:17 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 817
| Il trascina elica si dovrebbe bloccare da solo una volta montata l'elica.. comunque una volta regolato l'anticipo ad hoc,farò un riferimento sulla ghiera porta magnete e la ghiera porta sensore che dovranno corrispondere con una determinata posizione dell'albero motore.. Infatti, il p.m.s. corrisponde con un punto ben preciso della valvola di immissione ricavata sull'albero motore e ben visibile dal condotto di immissione sul carter dove viene fissato il carburatore..
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29 febbraio 16, 21:53 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 817
| Citazione:
Sinceramente alla filettatura non ci ho pensato perchè per centrare i fori di fissaggio affinche una volta serrato non ci fossero scalini fra il condotto del collettore e quello del carburatore ho realizzato un barilotto guida che entrava perfettamente nei due condotti, dopo di che effettuati il primo foro e infilato il relativo bullone ho effettuato il secondo ottenendo una precisione assoluta di accoppiamento.. | |
14 marzo 16, 14:13 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
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sono interessato alla discussione perchè ho diversi motori potenzialmente convertibili e mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato: - os surpass I 120 - os surpass II 91 - supertigre S2000 25cc - un paio di vecchi rossi 91 che dite?
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
14 marzo 16, 17:25 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se invece hai esigenza di fare tanti voli durante la settimana trasformati uno dei motori due tempi più vecchiotto o di cubatura maggiore a benzina , o ne compri uno già nato cosi e gli altri li lasci glow e li usi per il volo della domenica.. Dopotutto con un litro di miscela su un 4 tempi ci escono un bel pò di voli, e per un'euro in piu di prima, che costerà quella già confezionata non ha senso farsi tutti questi problemi. Ultima modifica di Poldo111850 : 14 marzo 16 alle ore 17:29 | |
14 marzo 16, 22:07 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
Messaggi: 567
| Citazione:
Andava bene, ma niente a che vedere come potenza con la configurazione glow. Infatti oggi giace nella sua scatola sempre come glow in attesa di adeguata utilizzazione. Recentemente, utilizzando la candela OS G5, ho trasformato un S3000 dell'amico ICOTORRE; attendo da lui notizie circa l'uso prolungato. In generale direi, al pari di Poldo, che, divertimento ed esperimenti a parte, sempre legittimi, se un motore nasce glow, è meglio farlo campare come tale e, se si vuole un benzina, è più opportuno acquistalo già pronto. | |
17 marzo 16, 08:47 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
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In effetti forse i 4t per quello che consumano sempre a quello che dite conviene tenerli glow. Gli altri anche in relazione a quello che bevono sarebbe da provare. La candela per OS G5 si trova in Italia o va acquistata all'estero? Inviato dal mio Archos 50b Oxygen utilizzando Tapatalk
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