| | #181 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2012 Residenza: Conegliano
| Citazione:
Sono nella tua stessa situazione. Appoggio in pieno e condivido. Attendo sviluppi. | |
| | |
| | #182 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2016
|
Qualcuno scrisse ..."LE MISCELE PER MODELLISMO PRONTE, CON UN MASSIMO DEL 30% DI NITROMETANO, RESTERANNO NORMALMENTE IN VENDITA AI PREZZI ATTUALI." ... scrisse appunto ... passato remoto (ben 15 giorni ...
|
| | |
| | #183 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
il problema dei prezzi aumentati sono le accise. poiche la miscela viene equiparata a un carburante. vorrei sapere come potranno fare per mettere le accise sugli elettroni... ![]() ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #184 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Basta specificare la destinazione d'uso, batterie per propulsione di aeromodelli con accise, batterie per pc elettro utensili e elettrodomestici niente accise,semplice, ci vorrà un po più tempo ma probabilmente arriverà, oramai mi aspetto di tutto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #185 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
| Citazione:
Per ora non è previsto un aero-velox ma solo una limitazione di altezza volo; ma si organizzeranno. Al vaglio l'ipotesi dell'obbligatorietà di specifico patentino anche per salire su uno scaleo. Sempre più nuove tasse, sempre nuove stringenti regole, sempre agli stessi: non se ne pole più. | |
| | |
| | #186 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
La cosa più bella è.... un mio caro conoscente ha acquistato una scorta di nitro. Solo ora ci siamo accorti che il metanolo lo vendono solo carico di accisa. Per fortuna che ne avevo un pò io ed ho potuto cederglielo in cambio di un pò del nitro. Poi ho notato che c è ancora qualche negozio che lo vende come solvente ma sarà cos' fino ad esaurimento scorte. Insomma non vedo l'ora che si presentarà alla porta il primo politico a chiedermi il voto. Viviamo in un paese dei balocchi! |
| | |
| | #187 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #189 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| In Europa contiamo come il due di briscola, tu pensi che se anche avessero fatto una strenua resistenza sarebbe cambiato qualcosa? Inoltre, noi in Europa mandiamo i trombati delle politiche e delle regionali a differenza di altri paesi, davvero pensi sarebbe stato diverso? Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
| | |
| | #190 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
si meritano proprio una anarchia individualista... ècco perchè nella mia cantina ci sono 90 litri di metanolo e 7 di nitrometano....
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |