| | #171 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #172 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Anvedi se adesso tutti non corrono ad aprire una P.IVA per comprare il metanolo, come è successo per le varie offerte "Passa a Tim/wind/vodafone/3 partita IVA!" che poi, ad un certo punto, qualcuno s'è visto recapitare una letterina dall'Agenzia delle Entrate che gli chiedeva spiegazione del perchè non ha mai presentato una dichiarazione IVA. |
| | |
| | #173 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione:
Quindi arrivai alla conclusione che si era ossidato con la sola aria che entrava dentro la tanica quando versavo la nitro.. Ora, la nitro che abiamo ordinato da girelli alcool la spedivano solo in bidoncini da 5 litri tipo plastica, e dato che 5 litri non li consumero subito, li vorrei conservare senza che si degradino... Posso procurarmi delle bottiglie di vino in vetro scuro, ma non saprei quali tappi prendere... Ad esempi il sughero andra bene? O il simil sughero? O qualche altro materiale? Grazie a tutti | |
| | |
| | #174 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io lo lascio nella tanica di plastica così non arrugginisce, e non mi creo tanti problemi, se proprio vuoi dovresti metterlo in bottigliette da 100 cc e ne apri una quando ti serve, tanti anni fa la Carlo erba lo confezionava in bottiglie da 100cc e poi ne metteva 8 in una latta di ferro divisa a spicchi con del cartone.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #175 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #176 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma ho anche una partita IVA e mi occupo di elettronica, uso il nitrometano per pulire i circuiti stampati... Mi frega un catzo se esiste anche altro adatto allo scopo, a me piace il nitrometano, qualcuno mi vuole insegnare come devo lavorare ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #177 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
a me non capita. Apro una lattina prendo quello che mi serve, se dopo un mese la riapro il nitro è sempre quello. Come detto conservo le lattine in un frigo dismesso | |
| | |
| | #178 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione:
Saluti e grazie a tutti | |
| | |
| | #180 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |