| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Consiglio per SuperTigre G34
Salve, chiedo cortesemente un consiglio da chi è più esperto di me. Nel 2006 ho comprato un SuperTigre G34. Per una serie di motivi personali l'ho lasciato in scatola, mai acceso. Sapendo di non poterlo utlizzare l'ho lasciato nel cellophane ben sigillato. Pochi giorni fa l'ho ripreso, sono passati ben 9 anni, ho notato una piccola fuoriuscita di liquido, presuppongo sia olio, sia dal motore che dal carburatore che si trovava in una bustina separata. Il motore nella scatola era coricato su di un lato. Cosa mi consigliate di fare ? Inserisco qualche goccina di After Run Oil ? Grazie. Ciao, Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Se vuoi spruzzagli dentro un po di olio protettivo per armi e gira l'albero senza candela in modo che l'olio raggiunga tutti i punti del motore,lo stesso fai sul carburatore e ruota la leva dell' accelleratore, l'afterrun lascialo dove sta non ho mai capito di che porcheria si tratta piuttosto cerca l'olio kentron in qualche armeria ed avrai il non plus ultra fra gli olii protettivi. Assolutamente non l'olio di ricino con il tempo diventa gommoso,il ricino è ottimo per fare la miscela.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Ed è l'equivalente dell'olio per armi,infatti se guardi sulla bottiglietta del singer fra gli usi specifici vi è anche la lubrificazione delle armi.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |