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Che metodo hai usato precisamente per la pulizia? |
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per le valvole abbiamo usato un piccolissimo smerigliatore, il risultato, uno specchio, anche dentro la testata, poi un bagno nel petrolio purissimo, asciugatura e via col montaggio..:) |
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"non toche" ..:wink: |
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Chiaro, aprire la pompa non è una passeggiata, ma prestando attenzione si può smontare e si riesce anche a rimontare. Io comunque per quanto riguarda le condizioni del motore, vista la situazione nella parte alta.... mi verrebbero parecchie perplessità sulle condizioni della parte bassa. |
cavolo, io pensavo che la pompa era separata dal carter e che quindi si poteva smontare senza intaccare la pompa...:( ma siete sicuri che non si puo' togliere il tappo carter senza smontare la pompa?:huh: |
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Tolte le 4 viti si sfila il tappo compresa la pompa. Per togliere la pompa dal tappo carter devi svitare le 3 viti a brugola poste a 120°. Devi renderti conto però che per revisionare un motore del genere, non è che togli le 4 viti, dai una pulita e tutto torna magicamente apposto. O smonti tutto il motore pezzo per pezzo e sostituisci ciò che non è più apposto, o sennò non vale nemmeno la pena aprirlo. |
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a breve lo sistemero a meglio, e gli mettero una 13-6, e se ce la faccio , provero la rapicon con 20% nitro.... voi che dite? riusciro per lo meno a fargli fare 9000 giri al minuto? |
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