![]() |
Giusto per curiosità, il motore non lo conosco. La pompa può essere esclusa e quindi collegare direttamente il carburatore al serbatoio? |
Citazione:
no. E' una prova che a suo tempo feci anche io. Senza pompa risulta sempre magro, incaburabile. Oltre metà gas molla e si spenge. Evidentemente hanno montato dei getti molto piccoli, proprio per il fatto che la pompa lavora a pressione alta. Robbè |
Capito grazie. Si potrebbe rimpiazzare la pompa originale con una Perry ad oscillazione? |
Citazione:
Robbè |
Certo, quando funziona, ma nel caso in cui non funzionasse dico. |
Citazione:
Robbè |
Salve...mi butto anche io in questa discussione....io stupidamente, l'ho smontata...dopodiché nel rimontare il tutto, non mi ha più funzionato....nel rimontare il tutto, mi si è piegata la delicatissima molla....il triangolino in gomma non sono più riuscito a collocarlo. ..la pompa la volevo ricomprare alla Modica cifra di 80 euri. Più.ss.....se con la pompa Perry può funzionare risparmio soldi.......sennò sai cosa vi dico? Se qualcuno lo vuole. ...ie lo metto a disposizione. .....ha sempre girato bene...solo per una stagione è stato fermo e non mi tirava più carburante. ..nella mia ignoranza gli ho dato il colpo di grazia.....:unsure: |
Citazione:
Se ti ricordi ci eravamo già sentiti. Se vuoi un occhiata per sistemarlo gliela do volentieri... Ciao :wink: |
ultime notizzie molto incoraggianti! allora, dopo un po di tempo passato con mio padre, ritornai a vulcano dal mio carissimo os 70.... mi armai di spessimetri e controllai nuovamente e piu accuratamente il gioco valvole rispettivamente con la 0,04 per miscelaaria e la 0,1 per quella di scarico. una volta fatto partire il motore e portato a manetta sistemai la carburazione del massimo , presi il conta giri e lo puntai, reggistro la bellezza di 9450 giri a minuto:lol:..... sistemai ancora meglio la carburazione a tre tacche piu grassa per essere sicuro. ora il motore gira piu regolare, a meta gas non singhiozza, non si avverte la minima variazione quando do gas gradualmente, e soprattutto regge un buon minimo, anche se un po troppo poco per il modello, difatti cammina molto con il gas a minimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002