| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2014 Residenza: Pordenone
| kosmo 3
ciao a tutti,sono nuovo del forum ma non del modellismo,ho 20 anni,ho una radio in mano da quando ne ho piu o meno 3,mio padre ha sempre praticato modellismo come mio nonno.. detto questo dopo 3 anni di abbandono ho deciso di tornare.Il mio ritorno sarà solo nell aeromodellismo,pur avendo oltre 10 modelli di auto (avendo praticato x anni gare) in quasi tutte le scale e diverse negli anni. Tornando agli aerei,non possiedo molti modelli,ho un calmato ala bassa,un ala alta che non ricordo il nome e un mini kosmo e qualche modello di jet in depron costruito da mio padre anni fa,tutti modelli rigorosamente a scoppio oltre quelli in depron ovviamente. Come leggete dal titolo ho scritto kosmo 3,io sono stato sempre affascinato da modelli vintage,secondo me i migliori,il mio sogno è sempre stato questo Kosmo 3,ho visto che la mantua vende il kit x la costruzione,io non ho mai costruito un aereo in balsa,a mio padre gliel'ho solo accennato e mi ha detto che non ha piu tempo ne pazienza x farlo. Io sono del friuli,lancio un appello se cè qualche friulano disposto ad assemblarlo per me,magari non a cifre impossibili,per il motore mi arrangio dovrei avere a casa un 10cc da qualche parte ;) Ringrazio anticipatamente.. p.s. oggi ho messo in moto il mini kosmo,che brividi dopo tempo,con la marmitta a spillo che gli avevo adattato è proprio una bestia !! ciao ragazzi |
| | |
| Bookmarks |
| |