Discussione: kosmo 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 14, 16:26   #8 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ciao, ben arrivato o ben tornato, come preferisci

leggo quello che scrivi con un misto di contentezza e tristezza....son contento di vedere che qualche giovane vuole continuare a cimentarsi in questa bella disciplina, oltrettuto riscoprendo modelli che hanno fatto epoca.
ma poi resto un po' deluso, perdonami, quando vedo che cerchi qualcuno che lo costruisca per te......ma perchè? hai 20 anni, dovresti avere dentro di te voglia di fare e di imparare.....oltre che un po' di sano orgoglio...

bada, non voglio fare del paternalismo o delle prediche, anche se potresti essere mio figlio ( e alla grande..il mio ha 31 anni...) ma proprio non pensi di trovare il tempo per farti un modello ?
come dice spesso un utente del forum: 5 minuti per incollare un legnetto, si trovano.....

se poi sei figlio d'arte..non credo che tuo padre ti neghi consigli ed aiuto, se chiedi

seguici sui 3ad che abbiamo aperto in questa sezione ed anche in quella di progettazione e costruzione, c'è proprio una discussione sulla costruzione Kosmo: ci sono fior di modellisti che non ti negheranno certo consigli ed aiuto

bellissima risposta, fa sempre piacere leggere commenti così bene espressi e persuasivi, complimenti davvero!
toio!! non è collegato   Rispondi citando