| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
![]()
__________________ Simone | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ahahah, però Simone, il tuo "saracco mentale" è di una immediata potenza semiotica.. senza pari... ![]() Unodinoi: significa che spesso ci sono venditori che speculano assai su tutto ciò che ha pure una lontana parvenza di vintage. Sparano prezzi fuori dal mondo; se lo ritrovo posto il link: un venditore campano per una scatola F3A anni '70, una cifra assurda. Un Kit Curare originale che stava a più di 500 sulla baia. Di esempi ce ne sono parecchi, se poi c'è pure chi è disposto a sborsar tutti questi denari, allora fanno bene così, ma...qualche dubbio ce l'ho, ormai n'è rimasta ben poca di trippa per gatti...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |