|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 agosto 14, 14:52 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Il sensore, nel campo di regolazione che ti danno le asole, permette COMUNQUE al motore di avviarsi e girare senza problemi!* Mettilo pure a metà strada... ...ma probabilmente non funziona correttamente: potrebbe avere il filo interrotto che va e non va...prova a cambiarlo. Se nemmeno così funzia, allora è la centralina come ti ha già detto Fiorello, alias Gattodistrada. *Per ottimizzarne il funzionamento in termini di ripresa, consumi, prestazioni, è possibile agire sull'anticipo. | |
24 agosto 14, 00:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Allora volete sapere questa? Oggi ho fissato il sensore al posto giusto, c'erano i segni delle viti, poi ho cambiato la candela (che era montata da diverso tempo sul motore, ma non era mai stata fatta funzionare, insomma aveva 2 anni ma mai usata) , ne ho messa un'altra, ho acceso il motore che non ne voleva sapere più di spegnersi ... Quindi le candele si consumano anche se non si usano...mhà. Grazie a tutti per gli aiuti, ora non mi resta, finalmente, che carburarlo...
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
25 agosto 14, 09:28 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2014 Residenza: trieste
|
tutti consigli utili,pero'quando un motore a benzina parte,si spegne o scoppietta,comunque prima di tutto si prova a cambiare candela,anche perché e' la cosa piu' semplice ed economica da fare,ed infine altra cosa,non esistono i fantasmi,quindi se metti via una cosa che funziona e riprendendola non va' devi solamente cercare cause dovute al tempo di fermo
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |