| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E poi se sai leggere la mia attività per ora e ferma pertanto sono uno come tanti...quando sarà attiva non mancherò di comunicarlo allo staff come o sempre fatto....già da 15 anni a questa parte chiaro? Ultima modifica di AquilaSolitaria67 : 05 maggio 14 alle ore 23:43 | |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
invidioso di cosa? ![]() tu stai proprio male, ma male male eh!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Guest
| OGNI VOLTA MI PRESENTO CON IL MIO STORICO AZIENDALE NON FATE ALTRO CHE ATTACARMI NON SI CAPISCE IL Perché.....NON HO MAI FATTO NULLA DI MALE ANZI O DATO A NOI ITALIANI QUALCOSA DI UNICO PER AMORE E PASSIONE E MI DEVO BECCARE PURE LE PEDATE IN FACCIA....CERCA DI METTERTI NEI MIEI PANNI E POI VEDI...
Ultima modifica di AquilaSolitaria67 : 05 maggio 14 alle ore 23:53 |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
la domanda è sempre quella ![]() Di grazia: di cosa sarei invidioso? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Guest
|
[QUOTE=ranox;4253598]la domanda è sempre quella ![]() Di grazia: di cosa sarei invidioso? Robbè[/QUOTE Be e chiaro se lo ribadisci la cosa non ti sta a cuore....che qualcuno possa essere in grado di fare ciò che altri nemmeno si sono lontanamente presi la briga di fare per gli altri.... Ti e chiaro ora? senza remore naturalmente e bada che ho cercato di essere franco e schietto nel massimo del limite possibile e nel rispetto altrui.....mi pare ovvio! |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |