17 luglio 13, 13:40 | #11 (permalink) Top |
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Di finetto sarebbe da puntare un termometro a infrarossi sulla candela, una volta che stai tra gli 85 gradi e i 95 va bene. Io comunque che son tutto meno che finetto mettevo un dito bagnato di saliva (abbondantemente bagnato) sulla testa o sul tappo carter, la saliva non deve assolutamente friggere. Poi mi sono evoluto in finezza () e carburavo a orecchio sentendo i giri massimi. Inizi a conoscere il motore e a regolarti di conseguenza. Ricordati solo di carburare con il motore bello caldo, sembra una cosa scontata ma su piccoli glow spesso é la chiave di una carburazione facile e immediata
__________________ -- michele |
17 luglio 13, 14:54 | #12 (permalink) Top | |
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__________________ Oderint, dum metuant! | |
17 luglio 13, 20:39 | #13 (permalink) Top |
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Concordo con Michele, la carburazione deve essere fatta a caldo(quando volerai, il motore sará caldo e non freddo!!!). Domanda:l'elica, é giusta? Se non é l'elica, come ti hanno suggerito in tanti dovrebbe essere la candela. Saluti Andrea. Ultima modifica di andrea.97 : 17 luglio 13 alle ore 20:42 |
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