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Vecchio 17 luglio 13, 13:40   #11 (permalink)  Top
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Di finetto sarebbe da puntare un termometro a infrarossi sulla candela, una volta che stai tra gli 85 gradi e i 95 va bene. Io comunque che son tutto meno che finetto mettevo un dito bagnato di saliva (abbondantemente bagnato) sulla testa o sul tappo carter, la saliva non deve assolutamente friggere. Poi mi sono evoluto in finezza () e carburavo a orecchio sentendo i giri massimi. Inizi a conoscere il motore e a regolarti di conseguenza.

Ricordati solo di carburare con il motore bello caldo, sembra una cosa scontata ma su piccoli glow spesso é la chiave di una carburazione facile e immediata
__________________
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michele
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Vecchio 17 luglio 13, 14:54   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
Di finetto sarebbe da puntare un termometro a infrarossi sulla candela, una volta che stai tra gli 85 gradi e i 95 va bene. Io comunque che son tutto meno che finetto mettevo un dito bagnato di saliva (abbondantemente bagnato) sulla testa o sul tappo carter, la saliva non deve assolutamente friggere. Poi mi sono evoluto in finezza () e carburavo a orecchio sentendo i giri massimi. Inizi a conoscere il motore e a regolarti di conseguenza.

Ricordati solo di carburare con il motore bello caldo, sembra una cosa scontata ma su piccoli glow spesso é la chiave di una carburazione facile e immediata
EEEEEEESATTOOOOO!!!!!
__________________
Oderint, dum metuant!
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Vecchio 17 luglio 13, 20:39   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea.97
 
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Messaggi: 320
Concordo con Michele, la carburazione deve essere fatta a caldo(quando volerai, il motore sará caldo e non freddo!!!).
Domanda:l'elica, é giusta?
Se non é l'elica, come ti hanno suggerito in tanti dovrebbe essere la candela.
Saluti Andrea.

Ultima modifica di andrea.97 : 17 luglio 13 alle ore 20:42
andrea.97 non è collegato   Rispondi citando
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