Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 maggio 13, 16:12   #18 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Non conosco le doti di volo del "piccoletto", ma quello più grande vola molto bene e se "tanto mi da tanto", non dovrebbe essere molto differente.
Mi permetto di suggerire di controllare gli incollaggi della parafiamma, del tubo porta baionetta e dei blocchetti interni all'ala in cui alloggiano i tondini d'acciaio dei carrelli: a me se ne è scollato uno.
Questi ultimi sono visibili dalla centina di radice alare attraverso le fresature di alleggerimento.
Per il resto una buona ripassata agli incollaggi della struttura e via a volare.
La ricopertura in oraPover è ben fatta, ma nella scatola del mio modello mancavano alcuni adesivi per la finitura.
Le scarpette erano tagliate per lungo col machete e ho dovute rifargli il fondo; presumo che anche le tue siano così.

Max
Gli incollaggi di tutta la parte anteriore li ho già spennellati con abbondante alifatica. Gli adesivi ci sono tutti. Per il resto seguirò i tuoi preziosi consigli.
clayrega non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks