| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Resta il fatto che Giorgetto....al Cap...ci è arrivato qualche annetto fà! Giorgio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ciao, ne avevamo uno al campo che volava con un 90 4T, volava benissimo, finchè un bel giorno ha ceduto la baionetta (in legno piccolissima) che congiunge le due ali... Ti lascio immaginare il botto... ![]() Va molto bene ed è esente da strani stalli anche a velocità ridotte, occhio però a montarlo con la dovuta perizia e se puoi rinforza proprio la baionetta o meglio il punto dove la baionetta fa forza all'interno dell'ala.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
A dire il vero la mia baionetta è questo tubazzo in alluminio di 2cm di diametro. Comunque vedrò di rinforzare le sedi in ala e in fusoliera come ho già fatto con gli incollaggi nella parte anteriore . |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() Meglio così. Si diceva che anni fa la VQ faceva proprio pena; fortunatamente ha saputo imparare dai propri errori.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |