| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2013 Residenza: Stabio
| Ritirato il trainer sig four star 40
Oggi ho ritirato il mio sig fs40. L'anziano modellista era molto gentile e disponibile. Lo stato generale è buono nonostante i più di 15 anni di servizio, il motore ha 2 voli all'attivo ed è in ottimo stato. Per quanto speso davvero un'ottimo affare. Prima di recarmi al campo per farmelo collaudare e trimmare da qualche anima pia nei prossimi tempi (sempre che la trovo se no andrò allo sbaraglio) volevo chiedervi ancora due cosucce: - Il signore mi ha fatto vedere le posizioni dei servi e dei trim con la sua radio e ricevente. Quando poi ho pluggato la mia le posizioni di partenza erano completamente sballate... è normale (lui usava una 40mhz io 2.4)? Pensavo di metterle a posto riposizionando la testina dei servi.. -Che ci crediate o no non ho idea di come si riempie il serbatoio? con una pompetta staccando il tubetto? quale? -Per alimentare la ricevente vorrei provare una LIFE diretta a 6 volt... me la consigliate o meglio le classiche NICD/H MOTORE OS 46LA -Miscela: lui usava 15% olio senza nitro. Alcuni qui mi consigliarono 20% ricino? -Avviatore: se ho ben capito non è da usarsi. Il signore mi ha confermato che si avvia a mano. Grazie ancora e scusate le eventuali ripetizioni Ultima modifica di LorenzCH : 14 maggio 13 alle ore 17:47 |
| | |
| Bookmarks |
| |