| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Nel caso specifico, quindi non come regola generale, ma nel caso specifico, dato che c'è un problema al motore, da capire e risolvere, consigliavo all'amico di usare l'avviatore per evitargli quello che sta succedendo. Si uccide per far funzionare pochi secondi il motore e punto dacapo. Deve cercare il problema e risolverlo e per far questo deve mettere il motore in moto. L'avviatore non come metodo costante di accensione (sta iniziando a diffondersi anche l'avviamento elettrico e che male c'è??) Gli serve per non rompersi la schiena e la spalla. Poi non vedo proprio il problema di procurarsi un avviatore, su ogni pista ce ne sono a bizzeffe, ne perchè si dovrebbe rovinare un'ogiva (vorrei davvero capirlo). A me non si è mai rovinata nessuna ogiva ne in alluminio ne in carbonio. Ed infine quale sarebbe la violenza al motore? Magari se non ci sai fare con l'avviatore i danni li fai su un 4 tempi ingolfato ![]() Comunque giustamente ognuno fa come gli pare, ed ognuno può accettare o meno i consigli dati. Spero solo che questa volta sia riuscito a spiegarmi meglio, o forse che leggiate con un po più di attenzione ciò che si scrive.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| Bookmarks |
| |