Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 13, 11:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
P 47 Thunderbolt Black Horse

Buon giorno a tutti, ero interessato all' acquisto di questo modello, premetto che già ne possiedo uno in scala ridotta della phoenix modell e vola che è un piacere, essendo fortemente attratto da questo tipo di aereo sono quì a chiedervi se qualcuno di voi conosce oltre al modello anche il motore e servi che mi sono stati proposti dal venditore con l' occasione ringrazio anticipatamente!

PTE36R V2 - Piccole Ali

Thunderbolt P 47 Classe 36 cc - Piccole Ali

Servo Ultra High Torque AAS 780MG - Piccole Ali
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 13:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
C' è nessunoo!!!!
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 14:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Hei, è un forum...non una chat...abbi pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà.
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 08:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
94 visalizzazioni neanche uno che può aiutarmi, per il moderatore, forse è meglio che mi inscrivo ad una chat!
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 14:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Totaldelirium
 
Data registr.: 21-06-2012
Residenza: guastalla RE
Messaggi: 100
ciao! davvero bello il modello in questione!...vado spesso sul sito piccole ali e devo ammettere che come warbird sono messi bene!

i servi in questione personalmente non li conosco, quindi non saprei dirti quanto possano essere validi o duraturi...ti consiglierei di rimananere su mache come HItec, che a livello qualità prezzo non sono male!...questi per esempio (guardati le caratteristiche dal sito Safalero.it): 35685S - HS 5685MH HV DIGITAL PROGRAMMABILE (sono digitali tra l'altro)
puoi farli andare già a 7,4 e nel caso ti servano ricambi o squadrette, reperisci tutto facilmente!
dei 9 che ti danno per il completamento, verifica quanti ne servono per le parti mobili delle ali, perchè per la gestione del GAS e dell'apertura valvola per i carrelli retrattili ad aria, potresti fare con molto meno!

per quanto riguarda il motore non posso aiutarti perchè non lo conosco...

spero di esserti stato utile in qualche modo!
__________________
....cerco un centro, di gravità, permanente....

Ultima modifica di Totaldelirium : 11 febbraio 13 alle ore 14:07
Totaldelirium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 20:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da Totaldelirium Visualizza messaggio
ciao! davvero bello il modello in questione!...vado spesso sul sito piccole ali e devo ammettere che come warbird sono messi bene!

i servi in questione personalmente non li conosco, quindi non saprei dirti quanto possano essere validi o duraturi...ti consiglierei di rimananere su mache come HItec, che a livello qualità prezzo non sono male!...questi per esempio (guardati le caratteristiche dal sito Safalero.it): 35685S - HS 5685MH HV DIGITAL PROGRAMMABILE (sono digitali tra l'altro)
puoi farli andare già a 7,4 e nel caso ti servano ricambi o squadrette, reperisci tutto facilmente!
dei 9 che ti danno per il completamento, verifica quanti ne servono per le parti mobili delle ali, perchè per la gestione del GAS e dell'apertura valvola per i carrelli retrattili ad aria, potresti fare con molto meno!

per quanto riguarda il motore non posso aiutarti perchè non lo conosco...
spero di esserti stato utile in qualche modo!
Intanto grazie della disponibilità, pensavo che ormai la discussione era morta così, per i servi anch' io avevo pensato a marche più blasonate visto il costo del modello, quello che mi interessava sapere era il motore visto che è la mia prima esperienza con il benzina e quindi anche quì non vorrei spegnimenti improvvisi (poi la sfiga è un altra cosa). Quindi se cera qualcuno che poteva consigliarmi una configurazione sono quì! Grazie ancora!
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 23:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Totaldelirium
 
Data registr.: 21-06-2012
Residenza: guastalla RE
Messaggi: 100
a mio modesto parere (viste le prestazioni del motore sulla carta) non dovrebbe essere molto diverso da altri benzina con carburatore Walbro...dovrai di conseguenza prevedere 2 batterie di bordo, una per la ricevente e una per la centralina del motore, poi che tipo di batterie dipenderà dai servi che desideri installare...

ho notato che il modello arriva a pesare 7,500kg...e che danno come motore consigliato da un 33cc ad un 45cc...calcola che i benzina fanno molti meno giri di un glow 2 o 4 tempi...però, dato che ho visto volare il medesimo modello marchiato Hangar9 con un 30 evo, la motorizzazione suggerita è valida

esempio, io ho un acro dove monto un 32cc e per alimentarlo utilizzo una li-po a 2 celle da 7,4v da 3100mAh con un regolatore di tensione che la riduce a 6v e un'altra li-po identica per alimentare la ricevente...

sei già in fase di ordine?

dimenticavo...anche questo non è male e di ottima fattura:
Hangar 9 P-47D-40 Thunderbolt 30cc ARF (HAN4485)
__________________
....cerco un centro, di gravità, permanente....
Totaldelirium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 19:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Non ho ancora ordinato perchè appunto aspettavo qualche consiglio da gente più esperta in campo! Quello della hangar9 costa parecchio di più e i retrattili li devi comprare a parte se non sbaglio, sai il baget è un pò limitato!
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 19:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Il modello è bello, ma di Black Horse non ho sentito parlar bene, dicono che come qualità siano meglio Seagull e Phoenix. Il modello in questione (abbastanza caro) lo ho visto volare al campo e non era male.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 19:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Il modello è bello, ma di Black Horse non ho sentito parlar bene, dicono che come qualità siano meglio Seagull e Phoenix. Il modello in questione (abbastanza caro) lo ho visto volare al campo e non era male.
Non era male significa? Che vale la pena oppuro no? Perechè la qualità so che costa ma bisogna vedere se la differenza di costo poi la fa il prodotto o il nome! Scusa la mia ignoranza non conosco ne l' uno ne l' altro!
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Informazioni Pitts black horse filo77 Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 05 gennaio 13 18:25
Minimoa - Black Horse nick.benve Aeromodellismo Alianti 57 25 giugno 12 17:31
p-40 black horse seawolf66 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 03 maggio 12 21:09
mustang black horse Maurizio71 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 16 dicembre 11 14:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002