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Vecchio 04 febbraio 13, 18:12   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
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5800 giri li fa un da 100 con una 28/10 menz , dovresti fare 6200 giri minimo , fa 2 prove veloci , prova con i suoi barilotti originali , poi controlla lamelle e anticipo
__________________
YES FLY TEAM
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Vecchio 04 febbraio 13, 19:40   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
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Residenza: latina
Messaggi: 481
io monto una 28 10 .... nn ho misurato ma sembra ok ......
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 20:29   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di maurizio 77
 
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Residenza: bucchianico
Messaggi: 82
ciao a tutti,credo proprio che il problema derivi dai cannister troppo grossi , xkè il motore è apposto visto che è in fine rodaggio.appena ho tempo provo gli scarichi originali a barilotto.qualcuno ha provato questo motore con le risonanze? sono curioso di sapere come si comporta.
maurizio 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 21:42   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di spitfire40
 
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Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
prima di sparare passi di eliche senza averne il concetto, bisognerebbe anche sapere la larghezza delle pale ed il profilo. non tutte le eliche sono uguali, anzi, sono tutte diverse una dall'altra, anche a pari passo/diametro. provate una 28/10 3W, e ditemi voi se riuscite a far fare 6800 rpm al vostro motore 110 cc.!! le mezlick ad esempio sono molto scariche, rispetto ad esempio alle menz. quindi i paragoni di potenza vanno fatti con la stessa elica senno' non valgono nulla, lasciano il tempo che trovano. altra osservazione: lo scarico troppo largo NON puo' assolutamente diminuire la potenza, al massimo non la aumentano!!e' una affermazione assurda che dimostra poca conoscenza del funzionamento di un 2t. solo gli scarichi a risonanza, meglio le marmitte a doppio cono ma anche un po' i canister, dipende da come sono fatti, aumentano le prestazioni. le lamelle oltre un certo numero di giri, in teoria si potrebbero levare, quindi non centrano nulla.
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 22:00   #15 (permalink)  Top
simone76
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Messaggi: n/a
preciso che i calcoli di potenza li ho fatti col foglio di calcolo che ho linkato tante volte (mo' basta) considerando il coefficiente dell'elica mejizlik.
Che attorno ai 6000rpm non servano le lamelle mi pare un po' 'na sparata....
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Vecchio 06 febbraio 13, 13:56   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di maurizio 77
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: bucchianico
Messaggi: 82
intanto ho montato i barilotti originali ma dato il brutto tempo non poso fare ancora prove x vede se migliora qualcosa.
maurizio 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 14:00   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di maurizio 77
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: bucchianico
Messaggi: 82
dimenticavo avevo chiesto informazioni riguardo le risonanze.qualcuno sul forum sa dirmi qualcosa a riguardo? come vanno?chi le produce? ciao
maurizio 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 14:19   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di ale_brb
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: foligno
Messaggi: 355
[QUOTE=maurizio 77;3622984]dimenticavo avevo chiesto informazioni riguardo le risonanze.qualcuno sul forum sa dirmi qualcosa a riguardo? come vanno?chi le produce?

Le rrisonanza le fa sia As power che KS. Nn so direi precisamente che influenza hanno sul motore perché nn le ho mai provate.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ale_brb non è collegato   Rispondi citando
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