| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Io ho modificato il mio sostituendo le molle e i tubi originali con una coppia di molle a gas da 10 kg di carico, se vai in "aerotraino" nel tread " trainatori....quale? " a pag. 8 spiego come fare, si possono utilizzare anche le molle a gas impiegate nei pensili per cucina, hanno la caratteristica di comprimersi velocemente e ritornare piano, risultato: niente più canguramenti!
__________________ pave 52 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ahhhhh interessante !!! adesso guardo ! grazie ! | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=GiorgioTNT;3533912]Fatto .... Ora li monto e vediamo se funzionano bene...... Ho usato gli ammo a gas dei pensili cucina..... Sono ben frenati il estensione ![]() L' hai avvisata a tua moglie che hai smontato gli ammortizzatori dagli sportelli della cucina? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Giorgio, probabilmente hai delle gomme "dure". Per uscire dai soliti schemi ho assemblato un beaver da 2,5 mt: le gomme "dure", anche con atterraggi pennellati, provocavano i "saltelli". Ho cambiato le gomme con queste: Dave Brown Ruota spugna 100 mm 2pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Basta saltelli. (ovvio che si consumano presto e tendono ad ovalizzarsi se il modello a riposo poggia sulle stesse) (probabilmente ti servirà una misura maggiore) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |