| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Pilatus Porter Ep
Mi incuriosisce il modello in oggetto, strano e' parecchio strano con suo il muso lunghissimo. Considerando che si dovrebbe portar via a meno di un'ottantina di euri stavo pensando di farlo entrare nell'hangar casalingo. Il modello e' in balsa della Phoenix model. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? nel caso che motorizzazioni e batterie ha scelto? grazie, ciao.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:25 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Come riproduzione molto fedele del Pilatus Porter c'è qusta della Estar Models molto ben fatta ma tutta da costruire per un A2022L o similari. Ultima modifica di clayrega : 01 dicembre 07 alle ore 12:22 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi mi devo "attaccare" ai famosi ARF.E pensare che quando ero pischello (tante primavere fa) la scrivania della cameretta era sempre piena di segatura e pezzetti di legno....e mamma che si incazz.... bei tempi andati! La mia peggior fregatura e' che a mio figlio non interessa il modellismo quindi sono solo contro mia moglie. Scusa la divagazione O.T. Tornando a Pilatus, simpatico come modello, che te pare? ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Comunque, tra tutti, i kit della Estar hanno i pezzi che si incastrano come le tessere di un puzzle per cui non richiedono di essere segati , tagliati etc. Potresti quasi cotruire la fusoliera a incastro e poi pennellarci sopra la colla.Comunque il Pilatus Porter è di quelli che nella loro bruttezza, sono belli, come il Wilga, il Fieseler i vari agricoli........! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai qualche link dove posso vedere i modelli della Estar postalo, ci do un occhiata anche se dubito che mi cimentero in un impresa da puzzle aereonautico, comunque mai dire mai. Comunque a proposito di brutture volanti penso che la Pilatus non ha rivali
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:25 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Il sito è www.estarmodels.com . Io ho fatto il Decathlon e, prima o poi mi farò l'agricolo. Ultima modifica di clayrega : 01 dicembre 07 alle ore 12:22 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |