| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Mintor 22
Ho letto da qualche parte che la mintor fa un 22 cc. La notizia è vera? qualcuno sa qualcosa di preciso (prestazioni prezzo ecc)? Possibile che sul sito ufficiale non vi sia alcun riferimento??
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Confermo...il 22 esiste...me l'hanno detto via mail dopo aver chiesto notizie sul Mintor 60..(non presente neanche questo)..... Il sito non è aggiornato....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| si esiste
Ce l'ha un mio amico da oltre un mese montato su un Funtana 125. Peso del modello 4,1 kg , e con elica fyala 18x6 8200 giri, una piccola belva. Il modello sale all'infinito, a mio avviso si tira 4,5 kg senza problemi in voo 3D Abbiamo provato sabato scorso la 17x8 ma frullava troppo e tirava poco, e ha rimesso la 18x6. La prox volta proverà la apc 18x6W. Molto più facile da carburare dei più grandi, è regolare già dopo due serbatoi. L'ha pagato 220 euro. Curva esponenziale negativa consigliata |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Dai forum americani New Product Mintor 22cc engine - FlyingGiants se avete voglia di leggere tutte le 86 pagine di post |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Marketing perfetto, non c'è che dire. Forse la colpa non è tutta di Monti & Co. Chi sà in questi mesi quanti DLE 20 sono stati venduti? P.S. Pensare che ieri, che il sito di HK è stato fermo qualche ora, fosse una cosa apocalittica.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Il mercato italiano rende sicuramente meno e viene privilegiato quello estero. Ne stanno vendendo un bel po' di mintor, negli USA, li chiamano le "Ferrari" del modellismo. Sicuramente il controllo dei materiali prima di venderli, è più accurato, infatti nessuno nei forum americani si è mai lamentato di malfunzionamenti. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Le prestazioni penso siano abbastanza equivalenti al dl 20. La pregorativa che mi attrae di più è semplice, dopo quasi tre anni di utilizzo del mio primo mintor 55 ho avuto un problema al motore; l'ho spedito alla mintor e dopo dieci giorni me lo hanno rispedito senza dover mettere mano al portafoglio. Semplicemente preferisco l'assistenza in Italia. Poi, mi dirai, i ricambi dl costano pochissimo, ma già il fatto che, già stressato del mio, non mi devo stressare anche col motore per capire dove sta l'eventuale difetto, per me è sufficiente e con tre anni di garanzia poi...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |