| | #11 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| albero storto
Mai usato la morsa..... albero nel mandrino del tornio è comparatore, lo faccio girare lentamente, piccoli colpi col martellino in gomma.... se oltre Brescia, passi dalle mie parti, te lo sistemo in "promozione" ciao Sergio
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
In effetti sul tornio è più pratico, ma per "ideologia" dato che mi è costato un po' non gli do martellate ![]() Io volo alla "Casa Bianca" , posto per me bello (pista cemento, ristorante, casina di appoggio). Ci sono altre 2 piste ed associazioni in città, poi a 30 km c'è il gruppo di desenzano : quindi non sono i posti che mancano per volare ![]() Albert model (Marco Albertini) è una istituzione, specie per chi come me "costruisce" dato che ha una miniera di roba d'altri tempi, e di storie da raccontare. Poi l'aeromodellista medio Bresciano credo compri on line... Se vieni in zona manda un messaggio, che magari fai un giro in pista! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2012
| Citazione:
Ho usato il tuo metodo con risultati molto buoni,dico molto buoni poichè giunto agli ultimi 4 centesimi ho mollato....non ne potevo più. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Infatti per gli ultimi centesimi le martellatine non vanno più bene, la soluzione potrebbe essere montare l'albero sul tornio e tentare di raddrizzare gli ultimi centesimi spingendo contro la torretta portautensili con la dovuta attenzione......
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |