| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
|
Grazie per le dritte ![]() In effetti la mia paura (conoscendo quanto pesante costruisco nella mia totale inesperienza ) sia proprio che il motore sia al limite, vorrei riuscire a fare almeno bei looping in totale sicurezza.Già volo con un SF260 della Mantua pesantissimo con sotto un G75 ST e ogni volta è un parto il volo, non vorrei rifare lo stesso errore. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| minchia Max sei peggio di un'enciclopedia!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
ciao monster900.... quoto cio detto in precedenza...vola bene con il rossi 61....risonanza interna...io x vare lo scarico per portare fuori la risonanza avevo preso la parte di una parabola di lampada....quel lamierino sottilissimo....piegato a tubo e via ;)...si non era super potente...però viggiava....con il 15 sarebbe molto meglio....e quoto 2m86 in quanto per montare il st91 dovresti fare un po di casotto in piu.... eccolo qui il mio....che ora non ho più...... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Ragazzi con tutti questi video mi state davvero motivando, grazie!!!Freestyle il video ed il modello sono (o erano) spettacolari complimenti, quindi il tuo era con il R61? Se si mi pare volare alla grande. Per caso avevi montato qualcosa per il fumogeno? La scia era fantastica, ci stavo proprio pensando in questi giorni ma non avendo esperienza di fumogeni ne di risonanza non saprei come fare. Mi potresti dire anche con che elica volavi e che carrelli hai usato? Grazie, grazie, grazie |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
ma perchè non provi a vedere i motori della nova rossi? sinceramente non so come vadano, ma penso sia molto potenti. Motori Aereomodellismo - Motori per modellismo aereo | Novarossi | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
si si r61 testa nera scarico posteriore.... nessun fumogeno....è solo il fumo creato dalla risonanza...elica probabilmente era11x6\7...anche perche più grande mi pare non facesse perche toccava a terra....i carrelli sono quelli ad aria della euro**t.....le gambette invece autocostruite .....volare come ti dicevo....va alla grande....magari se ne accorge un po nelle arrampicate che gli manca un po di birra....
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Si grazie molto gentile a farlo notare, magari con meno sarcasmo la prossima volta Se vedi il video precedente a questo non faceva affatto fumo (so che dipende molto dalla carburazione) quindi mi chiedevo se fosse qualcos'altro visto la bella scia prodotta. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |