| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
|
ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha il SUKHOI SU-26M di mattfly da 1,73 m di apertura,ho trovato un occasione da un amico solo modello e sono tentato a prenderlo,mai crash 4 voli al attivo,prima di comprarlo vorrei sapere i pareri e poi che motore montare,pensavo a un DL 20 si trovano usati e soprattutto che servi usare!!! grazie in anticipo.
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| che motore???? Citazione:
Ci ho messo un RCGF 32cc (benzina). Motore "azzeccato" ci fai un po tutto. Il motore, son due anni che lo uso ed è perfetto. Come servi puoi prendere in UK i TOWERPRO digitali da 10 kg al prezzo di 9-10 euro. Per me e i miei amici, che li usiamo, sono ottimi. (da Giantcod.co.uk ) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
|
ciao grazie x la risposta,quando l hai montato hai avuto problemi con il baricentro???come l hai bilanciato?solo mettendo l elettronica nei punti giusti o altro,xke ho provato a montare un mintor 38 che ha un amico a casa ma è troppo pesante,potentissimo x carita' xo come assetto non ci siamo!!!!non vorrei fare la stessa fine con un motore che compro io!!!x i servi invece credo che comprero' quelli da te consigliati.
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| yak 54 Citazione:
Un mio amico che è abbastanza esperto mi ha suggerito di acquistare un rcgf 32 cc (lui ne ha 3 e tutti regolarissimi) e in effetti non me ne pento di aver ascoltato il suo suggerimento. Ho levato il DL 30 e messo il nuovo motore. Non so quanto pesa il Mintor, ma se è pesante pensa a qualche altro motore. Tieni presente che il mio, 32cc, se lo porta a candela quasi a perdita d'occhio. (per farti capire che la potenza ne ha abbastanza e il tuo modello è quasi simile al mio) Per il baricentro non ho avuto problemi.....l'ho sistemato posizionando le batterie (Lipo) nei posti giusti. Più difficile a dirlo che a farlo. Io rcgf 32 l'ho pagato(se non ricordo male) 238 euro spedito. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| yak54 Citazione:
Puoi vederlo sul nostro sito: Home | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2011 Residenza: firenze
|
ciao , io ti consiglio un eme 35 cc leggerissimo pesa meno del dle 30 e molto potente ed affidabile è da tenpo che al campo dove volo io usiamo questi motori con soddisfazione sia il 35 che i fratelli maggiori. domenica abbiamo collaudato un un sukhoi sebart 140 con eme 35 e lo tira come se fosse un polistirolo non ce neanche paragone con quello di un altro socio motorizzato dle 30 . dimenticavo il 35 tira una 19x10 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |