| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
![]() probabilmente qualche numero lo dava pure il contagiri che oscillava un po troppo, 1500 giri di oscillazione mi sembrano troppi, anche se a orecchio girava forte, ricontrollerò tutto meglio al campo appena il tempo lo permette. Quanto al motore era sicuramente nuovo, l'èx proprietario lo conosciamo bene e poi si vedeva dallo stato delle guarnizioni e delle membrane interne. Io comunque ho in casa una 23x8 nuova ( sul mio dle55 monto quella misura ), proveremo con quella sul DL50 poi se interessa riporterò i risultati. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Alla prima occasione ricontrollo con più calma i giri e la carburazione del motore in oggetto ( ieri è stata solo una prova veloce per vedere se si era risolto il problema ) poi Vi farò sapere. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Ok, stamattina è stato testato in volo il dle in questione. Tutto regolare e 6600 giri senza oscillazioni, misurato con lo stesso contagiri ( probabilmente l'altra volta ha avuto attimi di deficenza nella misurazione). Problema risolto. Grazie a tutti... ![]() Roberto |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2007 Residenza: Aviano PN
|
Ciao a tutti, volevo approfittare della discussione dato che ho un problema con il mio Dl 50, non parte semplicemente,tutto è iniziato dopo la sostituzione dei cuscinetti, premesso che: il serbatoio è stato controllato, la scintilla la candela la fà, ho sostituito le membrane e pulita la retina -filtro...praticamente non aspira, ho notato che con aria chiusa e girando l'elica la benzina non arriva al carburatore, come posso risolvere? Vi ringrazio anticipatamente.
|
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
Io le ho cambiate tutte ed ho risolto il problema.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |