| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
| sito motori glow d'epoca e non...
ditemi cosa ne pensate, è stato fatto in una settimana circa, accetto tutti i consigli per renderlo interessante e perfezionarlo nel suo piccolo. Saluti link: Micromotori per aeromodellismo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
|
Se la tua intenzione era quella di farmi "schiumare" d'invidia, ci sei riuscito perfettamente... ![]() Scherzi a parte, se stai pensando ad ampliare la collezione sei partito con il piede giusto: a me me piace... bella roba, non c'è che dire... e poi il Gilbert 11 e l'HP 49.... lo trovo un po' lento quando ricarica la pagina tornando all'indice o indietro (però potrebbe essere il mio pc)... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Bello, interessante e ricco di oggetti del desiderio!! Ho dato un'occhiata sommaria ma mi sembra ben fatto anche come veste grafica, molto belle le descrizioni dei motori! Ho rivisto soprattuto quei Supertigre che mi facevano sognare, come ad es il G71RV.....interessante poi la pagina dedicati ai motori russi, che mi ricorda un periodo, gli inizi degli anni '90, in cui ero un assiduo frequentatore dei mercatini dei polacchi dove acquistai tantissime cose, compresi tanti motori per modellismo! P.S. Anche io lo trovo un po' lento nel ricaricare la pagina..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Vedo che ti manca il G49 sport supertigre, il cox tee dee 010, tutta la serie dei tee dee!!! Io ho il g49, il g 20/15 diesel, 2 g 20/23, uno del 65 e l'altro del 70... 2 cox black widow 049, 1 cox pee wee 020 speciale per l'elicottero (per modo di dire..) e 1 tee dee 010! Ah, quasi scordavo, non hai l'1,8cc BB della DUEBI, cioè di benito bertolani. Però devo dire che hai una bella carrellata di motorelli! Tutti funzianti?
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Veramente un bel sito e sopratutto una bella collezione di motori complimenti.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Complimenti Per il sito | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Grazie anche per i 10 motori OPS che fanno parte della vostra interessante collezione. Appena avrò un poco di tempo vi farò avere alcune precisazioni e modifiche per le denominazioni dei vari tipi dei motori OPS , se vi piacesse di averle. Saluti - Piero Muzio - FAI 241 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
| Citazione:
è proprio l'obbiettivo che mi prefiggo, quello di aggiungere ad ogni motore una sintetica descrizione tecnica e magari un po di storia... sulla sua genesi... giusto per rendere piu' unico il sito e per fornire delle info non comuni. P.s. il tu dato è assolutamente voluto e credo sia sinonimo di rispetto per chi è accomunato da una passione e che condivide le proprie esperienze, racconti di vita vissuta etc anche se poi ci troviamo con un pc davanti... pero' l'ideale è sempre quello di far parte di una comunità, anche se virtuale ma comunque costruttiva e positiva.
__________________ http://www.micromeccanica.altervista...nica/Home.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |