11 marzo 12, 08:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
|
Non fa alcuna differenza, ma rimane aperto di default. La camicia interna ne chiude il passaggio. Quando la rimuovi, rimane libero per togliere lo spinotto, altrimenti il gioco tra pistone e carter non permette di sfilare la biella dall'albero. In altri motori, come Supertigre, una volta rimossa la camicia, il gioco permette di sfilare la biella insieme al pistone. Tutto chiaro? E' solo un "oblò" necessario per lo smontaggio. |
11 marzo 12, 10:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
|
Mò nun ce semo capiti ! Ma a che te serve? Ce ne sono in giro qualche milionata di motori col pertugio per sfilare lo spinotto, perchè gli devi mettere la pasta rossa o comunque tapparlo? E' talmente nascosto, tra l'altro, che manco si vede...non capisco questa tua preoccupazione... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Os 200 | staudacher76 | Compro | 0 | 20 settembre 11 21:20 |
Os 200 P | toio!! | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 169 | 13 marzo 11 12:34 |
Os Fs-200 | batt...man | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 11 giugno 08 17:52 |
Os Fs 200 | toio!! | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 90 | 23 dicembre 07 17:46 |