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| User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
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| Consiglio sistemazione servi
Ciao a tutti, sto finendo di montare lo Swallow .90 della CmPro ma mi trovo di fronte a un problema. Il manuale dice di installare i servi in fusoliera in questo modo: http://www.quickworldwide.com/manuals/Swallow.pdf Purtroppo disponendoli in questo modo io mi trovo in questa situazione: I comandi del cabra e della deriva si toccano a vicenda (non si vede bene in foto perché il comando del direzionale non è montato sulla squadretta ma solo appoggiato). Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche soluzione di montaggio alternativa? Grazie
__________________ Solo sport 40 |
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| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
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__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
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| UserPlus | Citazione:
servo del timone: levi quelle forcelle in plastica e fai passare il filo diretto nella squadretta così da guadagnare qualche millimetro. ovviamente taglia i bracci delle squadrette in eccesso per evitare problemi
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
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| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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Ma i reverse dei servi non l'hanno ancora inventato? Allarga l'alloggiamento del servo del quota dalla parte verso la fusoliera, sposta il rinvio sull'altro braccetto della squadretta, fai il reverse del comando da TX e taglia gli altri tre braccetti. A questo punto dall'altra parte hai tutto lo spazio che vuoi.
__________________ Fly Low! |
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| User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
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Questa era quello che volevo fare all'inizio, mi sono però fermato in quanto, siccome il rinvio è composto da un tondino di acciaio che al fondo si sdoppia, spostandolo dal centro della fusoliera andava a sforzare.Va bene lo stesso?
__________________ Solo sport 40 | |
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| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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Cambia poco. Ma se vuoi fare proprio il precisino: usa il servo che ora è del direzionale per il quota mettendo il rinvio nel braccetto interno. trasferisci il gas su quello che attualmente è il servo del quota con il rinvio sul braccetto esterno, eventualmente se non dovesse andare bene l'astina rigida puoi usare un bowden. Gira il servo del gas in modo che abbia la squadretta più al centro, alzalo con due spessori in modo che i rinvii non interferiscano con quelli del quota ed usalo per il direzionale.
__________________ Fly Low! |
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| User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
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