10 ottobre 15, 16:41 | #352 (permalink) Top |
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| della serie X ( che si riconosce anche perchè "serie X" è scritto sopra il carter ) il 60 esisteva sia a scarico posteriore che laterale, quest' ultimo con uno scarico di dimensioni uniche che veniva fornito con una piastrina per adattare l'unica pipa disponibile per i due modelli : Il collettore che indichi mostra una sede per O-ring che non è presente nel mio e che non ho mai visto, ma seguire le innumerevoli variazioni della produzione Supertigre è forse impossibile |
10 ottobre 15, 20:38 | #355 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Cerca di conoscere l'interasse delle viti di fissaggio ( 47 mm nel caso del G60 contro ad esempio i 38 mm di un S45 ) | |
10 ottobre 15, 23:28 | #360 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Quella miscela potrebbe andare ma il c'è il viziaccio di non dire quanto olio e che olio viene impiegato. Non ne sarei così contento 1/3 significa 25% olio 75% alcool no nitro. per un motore del tempo con fascia era la tipica per rodaggio e oltre ( gli OPS 40 da pylon correvano di più con il 25% di ricino che col 20%..) Ultima modifica di Tofuso Lamoto : 10 ottobre 15 alle ore 23:35 | |
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