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Vecchio 03 marzo 12, 18:27   #1 (permalink)  Top
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tromboncino DA50

Lo vedete qui in fondo pagina:

MOTORI DA


Il tromboncino si inserisce a pressione nella flangia (almeno il mio) ma anche con l'aiuto di un velo di ciano tutt'intorno dopo poche ore di funzionamento del motore (malgrado le vibrazioni assolutamente tollerabili) si stacca: qualcuno di voi se lo usa come ha provveduto per evitare il distacco?
Grazie
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 20:22   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di p-51 d m
 
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ciao, attento, nel sito dice che è completo di flangia di fissaggio e viti quindi....
p-51 d m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 20:30   #3 (permalink)  Top
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no attento tu: le viti sostituiscono quelle (originali DA) che servono per serrare il carburatore SENZA FLANGIA per il tromboncino.
Avvitando anche la flangia NECESSITANO VITI PIU' LUNGHE, ma le viti serrano la flangia non il tromboncino (tromboncino e flangia sono due corpi staccati)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 21:18   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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trombone mintor

Vittorio-Vittorio visto che hai comperato un bel motore (mintor38) potevi farti fare il loro tromboncino valido pure per un 50cc.con soli 15 euro cadauno ti portavi a casa un gioiellino ricavato dal pieno.ciao.
Icone allegate
tromboncino DA50-_dsc1238.jpg   tromboncino DA50-_dsc1239.jpg  
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 08:22   #5 (permalink)  Top
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hai ragione, ma acquistando da CModel il tromboncino ero certo che la flangia facesse corpo unico con lo stesso
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Vecchio 04 marzo 12, 14:52   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
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Tromboncino

Ciao Toio io ho fatto come te ma la parte da tromboncino in metallo dove va incollato nella flance lìho scartravetrato ed usato abbonndante il ciao fino ad oggi tutto ok altrimenti una la epossidica penso che sia poi l'unica soluzione.
Saluti Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 15:16   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di dooling
 
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Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
hai ragione, ma acquistando da CModel il tromboncino ero certo che la flangia facesse corpo unico con lo stesso
Ci stanno due vitine autofilettanti e poi smerigliate all'interno?
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 19:41   #8 (permalink)  Top
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Messaggi: 6.385
il tromboncino è molto sottile...
L'ho incollato nuovamente con la ciano (scartavetrando a dovere), staremo a vedere
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 19:45   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di p-51 d m
 
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Residenza: dolianova
Messaggi: 158
io lo ho sul vespino e ho sempre la trombetta su un carburatore 24 e ho messo una fascetta di quelle in ferro con vite, ma non so se qui ci sia spazio sufficente, potresti provare!
p-51 d m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 22:39   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Lo vedete qui in fondo pagina:

MOTORI DA


Il tromboncino si inserisce a pressione nella flangia (almeno il mio) ma anche con l'aiuto di un velo di ciano tutt'intorno dopo poche ore di funzionamento del motore (malgrado le vibrazioni assolutamente tollerabili) si stacca: qualcuno di voi se lo usa come ha provveduto per evitare il distacco?
Grazie
io avevo lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo neanche con epossidica ....
alla fine lo ho buttato e ne ho preso uno in ergal anodizzato che è fresato dal pieno completo di flangia.alla fine ho risparmiato anche nel peso e devo dire che piu o meno è un anno che ci volo e non ho avuto problemi..
libertas non è collegato   Rispondi citando
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