| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
| Olio Castrol M
Salve, sono alla ricerca di un fornitore on-line in Europa che rivenda l'olio Castrol M, oggi non più distribuito in Italia. Se qualcuno mi potesse indicare una fonte di approvvigionamento mi farebbe proprio un favore, per il quale ringrazio fin d'ora. Cordiali saluti. Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
La casa madre lo ha in listino in Inghilterra : seguire le istruzioni sulla pagina, io però ho preso l'informazione da un forum estero e non ho mai ordinato, dovrebbero spedire comunque in Europa. Engine Oil and Lubricants Castrol UK - CLASSIC ENGINE OILS Che sappia io è regolarmente in vendita in Francia, in lattine da 2 litri come Castrol Modelìsme
__________________ FAI 7635 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho alcuni contenitori da un litro intonsi con sopra scritto a pennarello il prezzo : lire 4.500
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| mmm avrà ormai la consistenza dello strutto
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Assolutamente no, ancora ottimo e ..........abbondante, aquistato allora nella drogheria in fondo a via Manin, prima della porta ....se c'è ancora
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |