Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 11, 12:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 180
Immagini: 1
Membrane walbro

Buon giorno,sto cambiando le membrane del mio walbro wt 481 ma mi sono accorto che quella nuova di colore bianco (penso relativa al pompaggio benzina)non ha i due piccoli lembi (simili a petali) nei due fori,a differenza di quella vecchia che li aveva.il kit è originale.cosa cambierà??grazie in anticipo
fabryfly072 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 13:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Che non funziona il carburatore visto che i peteli si trovano in corrispondenza di due fori e fanno da apertura e chiusura per la benzina.Ma che membrane sono Wat wt wyt??
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 14:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 180
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Che non funziona il carburatore visto che i peteli si trovano in corrispondenza di due fori e fanno da apertura e chiusura per la benzina.Ma che membrane sono Wat wt wyt??
Adesso non le ho sottomano ma credo siano le wat 10 o vt 10.nel sacchetto c'era anche di colore nero con i peteli.posso usare quella?
fabryfly072 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 14:44   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Ma non è difficile da capire prendi le membrane vecchie le confronti con le nuove e se sono uguali le usi altrimenti nò indipendentemente dal colore o materiale usato per le membrane.Comunque mi sembra strano;se hai preso il kit wat le membrane che dici dovrebbero esserci....così come per le wt,controlla meglio.