![]() |
Membrane walbro Buon giorno,sto cambiando le membrane del mio walbro wt 481 ma mi sono accorto che quella nuova di colore bianco (penso relativa al pompaggio benzina)non ha i due piccoli lembi (simili a petali) nei due fori,a differenza di quella vecchia che li aveva.il kit è originale.cosa cambierà??grazie in anticipo |
Che non funziona il carburatore visto che i peteli si trovano in corrispondenza di due fori e fanno da apertura e chiusura per la benzina.Ma che membrane sono Wat wt wyt?? |
Citazione:
|
Ma non è difficile da capire prendi le membrane vecchie le confronti con le nuove e se sono uguali le usi altrimenti nò indipendentemente dal colore o materiale usato per le membrane.Comunque mi sembra strano;se hai preso il kit wat le membrane che dici dovrebbero esserci....così come per le wt,controlla meglio. |
Citazione:
|
Il fatto è che il carburatore era già stato revisionato dal prec. Proprietario e non so se le aveva montate giuste..comunque nel kit c'era solo quella senza petali.di altro materiale (nero gommoso) c'e quella con i petali,è più delicata? |
Citazione:
Service Manuals quella bianca dovrebbe essere in fibra, se non erro dovrebbe fungere da "sottomembrana" |
Guarda a me quelle blu o bianche sanno meglio per quel tipo di lavoro ma alla fine non cambia molto la delicatezza lascia il tempo che trova vai di quella con tranquillità. |
Citazione:
|
Non capisco perchè essendo un ricambio di largo consumo( sicuramente prima o poi tutti le devono sostituire) i vari venditori di motori non provvedono a rifornirle. Forse è sempre la solita storia e cioè una volta che hai acquistato il motore dopo sono fatti tuoi. I rivenditori di decespugliatori e motoseghe le vendono regolarmente ed anche a cifre ragionevoli.Perchè i rivenditori di modellismo non le vendono parimenti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it