BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Membrane walbro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/224237-membrane-walbro.html)

fabryfly072 23 settembre 11 12:34

Membrane walbro

Buon giorno,sto cambiando le membrane del mio walbro wt 481 ma mi sono accorto che quella nuova di colore bianco (penso relativa al pompaggio benzina)non ha i due piccoli lembi (simili a petali) nei due fori,a differenza di quella vecchia che li aveva.il kit è originale.cosa cambierà??grazie in anticipo

imperatore82. 23 settembre 11 13:48

Che non funziona il carburatore visto che i peteli si trovano in corrispondenza di due fori e fanno da apertura e chiusura per la benzina.Ma che membrane sono Wat wt wyt??

fabryfly072 23 settembre 11 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da imperatore82. (Messaggio 2785041)
Che non funziona il carburatore visto che i peteli si trovano in corrispondenza di due fori e fanno da apertura e chiusura per la benzina.Ma che membrane sono Wat wt wyt??

Adesso non le ho sottomano ma credo siano le wat 10 o vt 10.nel sacchetto c'era anche di colore nero con i peteli.posso usare quella?

imperatore82. 23 settembre 11 14:44

Ma non è difficile da capire prendi le membrane vecchie le confronti con le nuove e se sono uguali le usi altrimenti nò indipendentemente dal colore o materiale usato per le membrane.Comunque mi sembra strano;se hai preso il kit wat le membrane che dici dovrebbero esserci....così come per le wt,controlla meglio.

fradellaq 23 settembre 11 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da fabryfly072 (Messaggio 2785085)
Adesso non le ho sottomano ma credo siano le wat 10 o vt 10.nel sacchetto c'era anche di colore nero con i peteli.posso usare quella?

devi usare quelle con i petali

fabryfly072 23 settembre 11 15:00