| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Le pipette che usiamo sui nostri motori non sono reperibili facilmente sul mercato perchè la stragrande maggioranza delle applicazioni non usa il ritorno della massa sulla centralina. Cioè il "negativo" si scarica sul motore o telaio del decespugliatore/tagliaerba/motosega. Comunque le ho ordinate in Cina dal mio pusher che in pieno Agosto me le ha fatte arrivare in 1 week ![]() Saluti Andrea | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| candele per i benzina e costi | rela51 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 11 aprile 10 21:14 |
| centralina per candele benzina | fabionet31 | Circuiti Elettronici | 4 | 12 ottobre 09 09:08 |
| Candele per motori a benzina RC | garbo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 11 febbraio 09 19:14 |
| Graossisti Stock Per Candele Benzina Ecc | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 25 maggio 08 14:20 |
| mi spiegate il criterio delle candele e benzina? | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 12 maggio 08 22:08 |