Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 10, 13:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2006
Residenza: oggiona con s stefano varese
Messaggi: 197
candele per i benzina e costi

ciao atutti volevo segnalare un fatto che leggo spesso sul forum ma che ora ho avuto modo di toccare con mano ossia: passato ad un aeromodello che monta un benzina come motore mi viene consigliato di cambiare la candela originale di marca sconosciuta con una NGK.Inizio le ricerche di detta candela presso i rivenditori italiani ma vedo che in pochissimi le trattano e .a prezzi fuori di testa.Per non perdermi di animo chiedo ad un ragazzo al campo che vola esclusivamente con benzina se me ne può vendere una cosa che molto gentilmente fà. Deciso a non arrendermi comincio a cercare su ebay e trovo un rivenditore inglese che le commercializza e a prezzi di un terzo inferiori che in Italia con spese di spedizione pari a circa 4euro contro un noto rivenditore italiano che per mandarmi la stessa merce venduta a 10 euro cadauna voleva 14.5 euro di spedizione.Mi domando se sono ladri i venditori italiani o fessi gli inglesi .Preciso che il tutto mi è stato consegnato nel giro di una settimana.
rela51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 13:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.545
Citazione:
Originalmente inviato da rela51 Visualizza messaggio
ciao atutti volevo segnalare un fatto che leggo spesso sul forum ma che ora ho avuto modo di toccare con mano ossia: passato ad un aeromodello che monta un benzina come motore mi viene consigliato di cambiare la candela originale di marca sconosciuta con una NGK.Inizio le ricerche di detta candela presso i rivenditori italiani ma vedo che in pochissimi le trattano e .a prezzi fuori di testa.Per non perdermi di animo chiedo ad un ragazzo al campo che vola esclusivamente con benzina se me ne può vendere una cosa che molto gentilmente fà. Deciso a non arrendermi comincio a cercare su ebay e trovo un rivenditore inglese che le commercializza e a prezzi di un terzo inferiori che in Italia con spese di spedizione pari a circa 4euro contro un noto rivenditore italiano che per mandarmi la stessa merce venduta a 10 euro cadauna voleva 14.5 euro di spedizione.Mi domando se sono ladri i venditori italiani o fessi gli inglesi .Preciso che il tutto mi è stato consegnato nel giro di una settimana.
Da chi le hai prese che servono anche a me?
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 16:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco2
 
Data registr.: 04-12-2005
Residenza: ENNA
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Da chi le hai prese che servono anche a me?
Anche io cerco candele per benzina. Dove le hai prese?
marco2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 20:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2006
Residenza: oggiona con s stefano varese
Messaggi: 197
candele

lecandele sono state acquistate a questo indirizzo

R/C MVVS Gas Engine M10 NGK Spark plug CM-6 CM6 # 5812 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
rela51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 00:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.287
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
le ho prese anch'io qua!!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 21:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mastersimon
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
le ho prese anch'io qua!!!
si possono tranquillamente trovare anche da un qualsiasi rivenditore NGK.

Tratto questo marchio da ormai 8anni per il settore auto e moto,ma da quando ho lo scoppio a benzina tengo sullo scaffale anche le CM-6
__________________
qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
mastersimon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
centralina per candele benzina fabionet31 Circuiti Elettronici 4 12 ottobre 09 09:08
Candele per motori a benzina RC garbo Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 11 febbraio 09 19:14
Graossisti Stock Per Candele Benzina Ecc PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 25 maggio 08 14:20
mi spiegate il criterio delle candele e benzina? PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 12 maggio 08 22:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002