BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   candele per i benzina e costi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/169997-candele-per-i-benzina-e-costi.html)

rela51 10 aprile 10 12:25

candele per i benzina e costi
 
ciao atutti volevo segnalare un fatto che leggo spesso sul forum ma che ora ho avuto modo di toccare con mano ossia: passato ad un aeromodello che monta un benzina come motore mi viene consigliato di cambiare la candela originale di marca sconosciuta con una NGK.Inizio le ricerche di detta candela presso i rivenditori italiani ma vedo che in pochissimi le trattano e .a prezzi fuori di testa.Per non perdermi di animo chiedo ad un ragazzo al campo che vola esclusivamente con benzina se me ne può vendere una cosa che molto gentilmente fà. Deciso a non arrendermi comincio a cercare su ebay e trovo un rivenditore inglese che le commercializza e a prezzi di un terzo inferiori che in Italia con spese di spedizione pari a circa 4euro contro un noto rivenditore italiano che per mandarmi la stessa merce venduta a 10 euro cadauna voleva 14.5 euro di spedizione.Mi domando se sono ladri i venditori italiani o fessi gli inglesi .Preciso che il tutto mi è stato consegnato nel giro di una settimana.

fradellaq 10 aprile 10 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da rela51 (Messaggio 2014249)
ciao atutti volevo segnalare un fatto che leggo spesso sul forum ma che ora ho avuto modo di toccare con mano ossia: passato ad un aeromodello che monta un benzina come motore mi viene consigliato di cambiare la candela originale di marca sconosciuta con una NGK.Inizio le ricerche di detta candela presso i rivenditori italiani ma vedo che in pochissimi le trattano e .a prezzi fuori di testa.Per non perdermi di animo chiedo ad un ragazzo al campo che vola esclusivamente con benzina se me ne può vendere una cosa che molto gentilmente fà. Deciso a non arrendermi comincio a cercare su ebay e trovo un rivenditore inglese che le commercializza e a prezzi di un terzo inferiori che in Italia con spese di spedizione pari a circa 4euro contro un noto rivenditore italiano che per mandarmi la stessa merce venduta a 10 euro cadauna voleva 14.5 euro di spedizione.Mi domando se sono ladri i venditori italiani o fessi gli inglesi .Preciso che il tutto mi è stato consegnato nel giro di una settimana.

Da chi le hai prese che servono anche a me?

marco2 10 aprile 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 2014269)
Da chi le hai prese che servono anche a me?

Anche io cerco candele per benzina. Dove le hai prese?

rela51 10 aprile 10 19:32

candele
 
lecandele sono state acquistate a questo indirizzo

R/C MVVS Gas Engine M10 NGK Spark plug CM-6 CM6 # 5812 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

spitfire40 10 aprile 10 23:09

le ho prese anch'io qua!!!

mastersimon 11 aprile 10 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da spitfire40 (Messaggio 2014829)
le ho prese anch'io qua!!!

si possono tranquillamente trovare anche da un qualsiasi rivenditore NGK.

Tratto questo marchio da ormai 8anni per il settore auto e moto,ma da quando ho lo scoppio a benzina tengo sullo scaffale anche le CM-6
:fiu::fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002