Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 11, 17:49   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 155
motore per jupiter

Citazione:
Originalmente inviato da jack1985 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vorrei dare un po di brio al mio jupiter.Attualmente ci ho montato un g51 che però ha perso compressione e non so perché; comunque volevo un consiglio. avevo intenzione di maggiorare il motore: quale mi consigliate Che ne dite?
Ciao, dove volo ci sono parecchi jupiter, tutti con: Supertigre 46, Supertigre 51, OS 46 e vanno benissimo. Io l'ho avuto anni fa (secondo modello a scoppio) con l'Enya 40 e ne ero entusiasta.
Forse il tuo motore ha dei problemi. Per aumentare il motore ti consiglio il jba '56: una bomba, è un 9 cc nelle dimensioni di un 8 cc e tira tranquillamente la 11X7 o la 12X6. Lo trovi da biellaexpress.
Buoni voli
Fabrizio
fabrizio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 07:49   #12 (permalink)  Top
Roby62
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Condivido

Devo dare a ragione di logica al discorso del 4 tempi anche se i costi possono essere superiori , e' un altro volare
Per la Supertigre e' arrivata la resa dei conti, non esiste la manifattura con cui vengono fatti, materiali scadenti , a livelli imbarazzanti
Ho un debole per i Saito un Po meno cari degli OS ma poi guarda caso da X3 import, distributore ufficiale per l'Italia costano un 20% in più dell'Austria e Germania compresa, in America poi, ci si sente male a vedere la differenza.....questo perché siamo sempre quelli con le tasse anche sui giocattoli
  Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 08:36   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Asiago
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Devo dare a ragione di logica al discorso del 4 tempi anche se i costi possono essere superiori , e' un altro volare
Per la Supertigre e' arrivata la resa dei conti, non esiste la manifattura con cui vengono fatti, materiali scadenti , a livelli imbarazzanti
Ho un debole per i Saito un Po meno cari degli OS ma poi guarda caso da X3 import, distributore ufficiale per l'Italia costano un 20% in più dell'Austria e Germania compresa, in America poi, ci si sente male a vedere la differenza.....questo perché siamo sempre quelli con le tasse anche sui giocattoli
E io pago!!
alex80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 00:08   #14 (permalink)  Top
Roby62
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile E io pago

Be' se ti va paga, pure ma con dispiacere...ci sono tasse assurde .... Non esiste che al confine della nostra Italia il materiale costa il 30% in meno
  Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 07:24   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Asiago
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Be' se ti va paga, pure ma con dispiacere...ci sono tasse assurde .... Non esiste che al confine della nostra Italia il materiale costa il 30% in meno
Forse non hai capito che il mio intervento, che quota una tua affermazione, era a sostegno della tua tesi.

Qualche giorno fa io ho pagato 10.23 euro di dogana per un pacco di 38$........

Sono anni che ripeto che il modellismo deve essere un hobby e non una professione, pertanto i costi devono essere accessibili, e dovremmo smetterla di criticare i prodotti cinesi, che usiamo ogni giorno tutti noi. Ma andare avanti in tal discussione sarebbe un palese OT.
alex80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 23:41   #16 (permalink)  Top
Roby62
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Hai ragione

Scusami se ho frainteso ma siamo un po tutti arrabiati
  Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 09:25   #17 (permalink)  Top
Roby62
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Motore Saito 220 Zeus

Praticamente il top 4 tempi della Saito adesso fammi una cortesia

1) vai da X3 Model che e' l'importatore per l'Italia e guarda il prezzo
2) vai sul sito della Lindiger e confronta a quanto vende lo stesso motore non solo in Germania ma anche per gli amici austriaci

Poi pero' mi dici se uno non deve essere inc...to per queste prese per il cu..o
Dai non scherziamo e che tutti gli importatori chiudessero e a questo punto via!! tutti a comprare da HK o similari
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
thunder tiger pro 36...e jupiter jack1985 Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 23 febbraio 11 12:07
ssr thunder tiger tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 27 gennaio 09 15:50
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! luigi89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 19 marzo 08 18:53
Quale elica per jupiter e thunder tiger 46? Francesco78 Aeromodellismo Principianti 1 06 febbraio 08 23:19
THUNDER TIGER ssr DJ-MASS Automodellismo 0 19 settembre 05 09:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002