Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 11, 16:04   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LESTAT
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
Io di St ho un 34 china che funziona bene ma non è un genio di potenza, e un 90 ring china che è un cesso assurdo di motore.
Attualmente l'ho spedito sperando nella sostituzione in garanzia, il mio come difetto si smagrava di continuo, per poi capire che era il sottotesta difettato.
Prova a tirare giù la testa e controlla se ci sono delle "cotte" in giro sbavature da qualche parte.
Ho un amico a che ha preso il 51 ed'era incarburabile, a lui mancava il rasamento del sottotesta, spedito - sostituito e questo ora và da dio.
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 22:01   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreaz1000
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: Trecate (no)
Messaggi: 658
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Io di St ho un 34 china che funziona bene ma non è un genio di potenza, e un 90 ring china che è un cesso assurdo di motore.
Attualmente l'ho spedito sperando nella sostituzione in garanzia, il mio come difetto si smagrava di continuo, per poi capire che era il sottotesta difettato.
Prova a tirare giù la testa e controlla se ci sono delle "cotte" in giro sbavature da qualche parte.
Ho un amico a che ha preso il 51 ed'era incarburabile, a lui mancava il rasamento del sottotesta, spedito - sostituito e questo ora và da dio.
quoto LESTAT suprattutto sul G90 che è veramente un cesso. il mio si mangia letteralmente le guarnizioni della marmitta (una ogni 2/3 voli max) ed ultimamente ha cominciato a trafilare olio nerasto (polvere d'alluminio?) dallo scarico. per quanto riguarda il 51 è un motore di discreta potenza, sul mio Mig 3 (ormai defunto) andava come una scheggia, ma dai passaggi non propriamente pulitissimi.
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 18:46   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LESTAT
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
quoto LESTAT suprattutto sul G90 che è veramente un cesso. il mio si mangia letteralmente le guarnizioni della marmitta (una ogni 2/3 voli max) ed ultimamente ha cominciato a trafilare olio nerasto (polvere d'alluminio?) dallo scarico. per quanto riguarda il 51 è un motore di discreta potenza, sul mio Mig 3 (ormai defunto) andava come una scheggia, ma dai passaggi non propriamente pulitissimi.
Anche il mio trafila olio nerastro... probabilmente è alluminio... bhe... spero che me lo sostituiscano, ma sono già in torta con il venditore che se me lo sostituiscono gli pago l'eventuale differenza e mi prendo un evolution, quel coso non lo voglio più vedere! :-)
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Supertigre G90 andreaz1000 Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 02 gennaio 09 17:30
Supertigre 90 delfino1 Aeromodellismo 5 09 novembre 06 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002