|
13 ottobre 11, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
Messaggi: 32
|
non so voi ma io preferisco un glow, in quanto quelli a benzina vanno bene per i modelli grandicelli, ma io che vado con al massimo con modelli di apertura alare che vanno dal metro e mezzo al metro e sessanta che faccio? l'elettrico non se parla neanche perche io voglio sentire il rumore del motore e sentire l'odore della miscela quando lo metti in moto e fino a quando non faranno un motore a benzina che vada bene su un modello piccolo io penso che il glow non finirà mai (per fortuna), |
13 ottobre 11, 23:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2007 Residenza: N.W.
Messaggi: 72
| Citazione:
| |
14 ottobre 11, 21:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
Messaggi: 280
|
Se posso aggiungere il mio piccolo contributo, forza glow!!!! Senza dire niente di nuovo a chi ha già decantato il perchè del glow, permettetemi di sottolineare la quasi identitica sensazione tra mettere in moto un glow (sopratutto un 4t), combattere se necessario per carburarlo, sporcarsi le mani e vederlo girare per poi pulirlo e controllare che tutto sia a posto e vedere la stessa cosa con un vero aereo. Ho la fortuna di abitare vicino a diverse aviosuperfici per ultraleggeri (Tecnam P92 e compagnia varia) e confesso come un bambino che quando passo qualche ora ad osservare tutte le procedure prima del decollo e il dopo atterraggio ed a sentire l'odore dei fumi di scarico e quel misto di olio e grasso che si respira dentro l'aviorimessa, beh che dire ...... è come sentire gli odori della mia piccola aviorimessa/officina. Con tutto il rispetto per gli elettricari, senza dimenticare che ho imparato a svolazzare prioprio con l'elettrico. Ferdinando |
14 ottobre 11, 21:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
|
Il glow non ha bisogno di essere protetto. Probabilmente sparirà prima l'aeromodellismo del glow. Quindi problema risolto.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spitfire mk9 glow | louiss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 05 luglio 10 09:55 |
Ozzano 09, aquisti e declino... | truzzo | Modellismo | 36 | 20 luglio 09 20:41 |
Diesel nel glow | Baldo4President | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 03 aprile 09 18:09 |
il declino di graupner | mrmariolino | Radiocomandi | 35 | 20 febbraio 09 18:05 |