Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 11, 22:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2009
Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
Messaggi: 32
non so voi ma io preferisco un glow, in quanto quelli a benzina vanno bene per i modelli grandicelli, ma io che vado con al massimo con modelli di apertura alare che vanno dal metro e mezzo al metro e sessanta che faccio? l'elettrico non se parla neanche perche io voglio sentire il rumore del motore e sentire l'odore della miscela quando lo metti in moto e fino a quando non faranno un motore a benzina che vada bene su un modello piccolo io penso che il glow non finirà mai (per fortuna),
kronos395 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 23:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2007
Residenza: N.W.
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da kronos395 Visualizza messaggio
non so voi ma io preferisco un glow, in quanto quelli a benzina vanno bene per i modelli grandicelli, ma io che vado con al massimo con modelli di apertura alare che vanno dal metro e mezzo al metro e sessanta che faccio? l'elettrico non se parla neanche perche io voglio sentire il rumore del motore e sentire l'odore della miscela quando lo metti in moto e fino a quando non faranno un motore a benzina che vada bene su un modello piccolo io penso che il glow non finirà mai (per fortuna),
mi trovo nelle stesse condizioni, finchè c'è glow bene così
evilknevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 21:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabbiano1rosso
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Capena
Messaggi: 280
Se posso aggiungere il mio piccolo contributo, forza glow!!!!
Senza dire niente di nuovo a chi ha già decantato il perchè del glow, permettetemi di sottolineare la quasi identitica sensazione tra mettere in moto un glow (sopratutto un 4t), combattere se necessario per carburarlo, sporcarsi le mani e vederlo girare per poi pulirlo e controllare che tutto sia a posto e vedere la stessa cosa con un vero aereo.
Ho la fortuna di abitare vicino a diverse aviosuperfici per ultraleggeri (Tecnam P92 e compagnia varia) e confesso come un bambino che quando passo qualche ora ad osservare tutte le procedure prima del decollo e il dopo atterraggio ed a sentire l'odore dei fumi di scarico e quel misto di olio e grasso che si respira dentro l'aviorimessa, beh che dire ...... è come sentire gli odori della mia piccola aviorimessa/officina.
Con tutto il rispetto per gli elettricari, senza dimenticare che ho imparato a svolazzare prioprio con l'elettrico.
Ferdinando
gabbiano1rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 21:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Il glow non ha bisogno di essere protetto.
Probabilmente sparirà prima l'aeromodellismo del glow.
Quindi problema risolto.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
spitfire mk9 glow louiss Aeromodellismo Volo a Scoppio 17 05 luglio 10 09:55
Ozzano 09, aquisti e declino... truzzo Modellismo 36 20 luglio 09 20:41
Diesel nel glow Baldo4President Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 03 aprile 09 18:09
il declino di graupner mrmariolino Radiocomandi 35 20 febbraio 09 18:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002