| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: sarzana
|
scusate, io ho esperienza con un easy glider pro e uno stinson reliant elettrico della parkzone e al campo di volo mi hanno fatto provare un mini kosmo. vorrei sapere se per me va bene e se, si, che cosa devo prendere insieme al kit (colle.....). e poi dove mi conviene acquistarlo sapendo che abito in liguria e che mi serve in una settimana.per curiosità, se l' avete, mi potete mettere un link di qualche video sull' aereo e un link del negozio. se no è lo stesso. ![]() ![]() ![]() ultima domanda:è difficile da costruire??? ![]() ![]() ![]() ciao, lella |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...kosmo-3-a.html per quanto riguarda il video ti posto il collaudo del secondo: YouTube - Kosmo 3 la replica Per l'acquisto credo che sia ancora disponibile sul sito della Mantua Model, saluti e buon lavoro Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ Ultima modifica di marioincarnia : 11 aprile 11 alle ore 22:09 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
salve se non sbaglio la scatola del mini kosmo ha la fusoliera parzialmete assemblata... se ci si tiene entro i 2.2 kg vola come un calmato ma più preciso, è parecchio diverso dal kosmo III (meglio stare sotto i 2.2 kg) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dipende pure da come intendi motorizzarlo, io ci avevo montato un ST X45 a scarico posteriore con risonanza ed era assai veloce.....con un motore di minor cilindrata forse riusciresti a cavartela.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
ahahahah ho dovuto fermarmi sennó mi schianto dal ridere (sono in macchina) a questo punto la domanda diventa certezza: Lella.. de Terni? ahahahah Cri sei #1!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |