| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bèrghem
|
Salve a tutti,mi è stato regalato un ottimo motore, l'OS 91 surpass II-p ma non ho la più pallida idea di che modello acrobatico acquistare per questo motore. Leggendo questo forum e quello americano mi sono inbattuto nell'U-CAN-DO 60 (che però non mi piace molto, come estetica almeno) ma poi avevo deciso di acquistare l'extra 330s freestyle della fliton, bellissima estetica (fantastica copertura in oracover) e doti di volo ottime a sentire quelli che lo possiedono: vado sul web alla ricerca di un qualche negozio che ne conservi ancora un piccolo esemplare in magazzino ma a quanto pare non lo si trova più nuovo . Jhonathan sul sito come alternativa da l'EXTRA 300.50 ExtremeFlight, qualcuno lo possiede con la motorizzazione in oggetto? Vola bene? L'utente "toio!!" mi ha consigliato il modello ShowTime50 di HANGAR, però sono tanto indeciso. Nel forum parlano bene anche dell'inspire 60 casa fliton....Insomma chiedo a voi più esperti di me, se aveste a disposizione un bugget intorno ai 200-220 euro per un modello acrobatico/3d/funfly e aveste il motore in oggetto, cosa prendereste? Grazie delle vostre risposte
__________________ G.A.B. |
| | |
| Bookmarks |
| |