Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 11:11   #7 (permalink)  Top
mondomappa
User

L'avatar di mondomappa

Data registr.: 06-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Non ti fissare obbligatoriamente sul fliton 330, ottimo modello, senza dubbio, ma non dobbiamo piangere se è fuori produzione.
Ti ho consigliato lo showtime 50, ancora in dubbio?
Allora aumenta un po' il budget:

Modellbau Lindinger Onlineshop

In ogni caso non farti troppi ghirigori mentali, hai postato nella sezione a scoppio "volo tradizionale" quindi non puoi pensare da subito al miglior modello 3d in circolazione per il 91 4t non essendo certamente un manico in questa specialità.
Una cosa è certa: se vuoi imparare l'alta acrobazia vai sul katana tavoletta.
Se invece privilegi l'estetica a scapito della facilità e delle qualità di volo acrobatiche vai su un qualunque modello che già ti abbiamo proposto. Il risultato non cambia: ammirerai con occhi spalancati il tuo bel modellino ma le tue capacità di pilotaggio acrobatico rimarranno al palo
So benissimo di non essere un manico in questa specialità e non volevo il miglior modello 3d per l'os 91, ma solo cercare di spendere bene i miei 200 euro, sono fatto un po' così scusate, mi piace essere sicuro fino in fondo e sentire tanti pareri. Grazie a tutti per le risposte. L'adrenaline 90 mi piace tantissimo devo dire ma è fuori bugget, quindi, coerentemente a quello che mi avete detto e rinunciando definitivamente all'extra 330s freestyle, ho ristretto la scelta su questi 3 modelli:
1) H9 ShowTime 50
2) Katana V2 70 3D classe 70
3) U-CAN-DO 60 3d
Se dovessi guardare allo stile di volo ho capito che dovrei sicuramente orientarmi sul Katana V2, ma c'è un po' la pecca dell'estetica. Alcune ULTIME (scusate l'insistenza) domande su questi 3 modelli, che brutto carattere, magari essere un po' più impulsivo nelle scelte mannaggia.
1) H9 ShowTime 50 = L'estetica è bellissima, come modello è nervoso? Stabile? L'inspire 60 casa fliton, che ho visto nessuno ha citato, potrebbe essere una valida alternativa allo ShowTime?
2) Katana V2 = nessuna domanda per il volo, da quello che ho capito è il migliore. Ma nella fusoliera ha un minimo di spazio per batterie e quant'altro oppure bisogna installare proprio tutto all'esterno del modello, ai lati della fusoliera?
3) U-CAN-DO 60 3d = esteticamente guardandolo bene non è poi così malvagio come credevo e il volo visto su youtube è molto "permissivo di errori" e farfallone, è un volo completamente diverso dai precedenti 2 modelli che sono più precisi credo, quindi sarebbe una questione di gusto nello stile di volo.
Se riuscite a rispondermi in ordine a queste ultimi dubbi che ho ve ne sarei davvero grato, poi vi terrò aggiornati sulla mia scelta finale, finalmente direte, avete ragione

salumi e formaggi