Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 02:53   #6 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mondomappa Visualizza messaggio
Ciao, mi hanno sempre insegnato fin da piccolo il detto "l'abito non fa il monaco" ed è vero e l'ho sempre rispettato. Non metto neanche in dubbio le qualità di volo di questo modello come dici tu, ma proprio non mi piace, sarà che ha la fusoliera a merendina kinder schiacciata nella zaino, sarà quel serbatoio aggrappato" a lato dell'aereo ma non mi va proprio giù; se solo trovassi un negozio on line che ancora in magazzino abbia un povero flitonino extra 330 freestyle...altri extra? Sono proprio nell'oblio come scelta...un po' come quella fantomatica partita di Fantozzi a tennis in mezzo alla nebbia...

Non ti fissare obbligatoriamente sul fliton 330, ottimo modello, senza dubbio, ma non dobbiamo piangere se è fuori produzione.
Ti ho consigliato lo showtime 50, ancora in dubbio?
Allora aumenta un po' il budget:

Modellbau Lindinger Onlineshop

In ogni caso non farti troppi ghirigori mentali, hai postato nella sezione a scoppio "volo tradizionale" quindi non puoi pensare da subito al miglior modello 3d in circolazione per il 91 4t non essendo certamente un manico in questa specialità.
Una cosa è certa: se vuoi imparare l'alta acrobazia vai sul katana tavoletta.
Se invece privilegi l'estetica a scapito della facilità e delle qualità di volo acrobatiche vai su un qualunque modello che già ti abbiamo proposto. Il risultato non cambia: ammirerai con occhi spalancati il tuo bel modellino ma le tue capacità di pilotaggio acrobatico rimarranno al palo
toio!! non è collegato   Rispondi citando