|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005
| ![]()
Salve Gente, che differenza passa tra l'OS FS-70 II surpass e l'OS FL-70 ? Che consiglio mi date??? Quale acquisto?? ![]() Vi allego i link: http://www.osengines.com/engines/osmg0872.html http://www.osengines.com/engines/osmg0876.html Grazie, a presto!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Dove sta la differenza di 100? Io, dopo aver ricevuti consigli su questo forum da chi li ha provati, vista la differenza di soli 25 ho optato per il SurpassII. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, il surpass II è a fasce, mentre lFL ha un accoppiamento pistone-cilindro di tipo ABN (come i Saito). Inoltre il Surpass II ha il carburatore con vite del minimo, quindi puoi regolare il passaggio e la carburazione al minimo, lFL no. Questo è quello che so per certo, comunque, non ne sono sicuro, ma dovrebbero esserci anche delle differenze sulle modalità di lubrificazione allinterno del carter. Io prenderei il surpass II ![]() Ciao, Paolo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
[quote=redfly]Salve Gente, che differenza passa tra l'OS FS-70 II surpass e l'OS FL-70 ? quote] Per far pascolare un biplanetto l'FL è ottimo, per un acrobatico il Surpass e' molto meglio. Quindi la scelta dipende solo da cosa ci vuoi fare. ciao Simone |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao redfly. Molti mi hanno detto che l'Fl è scontroso da carburare. Io posso garantirti invece che per l' Fs non ho mai usato l'avviatore. Che però, per scaramanzia ![]() Inoltre il mio Fs ha ormai superato le 150 ore in grazia di Dio. E manco gli ho dovuto riprendere i giochi o cose del genere (mentre scrivo già mi gratto). Lo ho smontato varie volte, ma solo per pulizia o curiosità. Dice che gli yamada sono meglio. Boh? Io ci ho i surpass e svolazzo contento. Ciao.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Però fai attenzione ad una cosa: se monti un surpass non potrai usare la normale pista di decollo. Dovrai infatti marciare nella corsia di sinistra (corsia di sUrpàss) ........ ![]() ![]() ![]() Perdonatemi, gente: quando le penso non riesco a tenermele... ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OS 120 surpass | francolvr | Aeromodellismo | 17 | 26 agosto 10 12:21 |
os 70 surpass o 90 surpass???questo è il problema... | dodo18 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 28 ottobre 07 09:17 |
OS FS 91 Surpass II | carmat99 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 01 giugno 07 19:24 |
OS 46 Surpass | dcolai | Aeromodellismo | 2 | 08 dicembre 06 19:56 |